Robert Pattinson ha finalmente parlato delle offese di Donald Trump a Kristen Stewart

Autore: Alice Grisa ,

La soap triangolare Pattinson-Stewart-Trump sembra non avere fine.

Dopo le dichiarazioni dell'attrice sul Presidente e la sua ossessione per la storia d'amore con Pattinson, ora è l'ex protagonista maschile di Twilight a intervenire sull'accaduto, soddisfacendo la curiosità di molti fan.

Advertisement

La cosa risale a qualche anno fa, precisamente all'autunno del 2012.

Trump ossessionato dal tradimento di Pattinson

Era l'epoca in cui Twilight incantava la generazione dei giovanissimi e gli attori vivevano una storia d'amore anche fuori dallo schermo. Trump - intervenendo in un momento di crisi tra i due fidanzati - aveva offeso pesantemente la Stewart, colpevole di aver tradito il fidanzato.

Donald Trump, che all'epoca era un magnate e una star televisiva, si era espresso in modo netto sulla relazione tra i due e aveva consigliato all'attore britannico di lasciar perdere la fidanzata via Twitter.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Robert Pattinson non dovrebbe riprendersi indietro Kristen Stewart. Lo tradirà ancora come un cane. Può avere di meglio.

La reazione di Kristen Stewart

Ora che Trump è Presidente, la Stewart ha rispolverato la sua ossessione durante un'intervista a Variety avvenuta a gennaio: in questa occasione la star non si è risparmiata qualche frecciata contro il capo dello Stato all'indomani della sua cerimonia di insediamento.

All'epoca era solo una star dei reality.

Advertisement

Ora è passato molto tempo: Kristen Stewart ha un nuovo look rasato-ossigenato e ora frequenta la modella di Victoria's Secret Stella Maxwell.

Kristen Stewart ha specificato che Trump aveva inviato almeno 5 tweet sull'argomento Stewart-Pattinson, tradendo un "interesse morboso" e una certa rabbia per il tradimento ai danni di Robert Pattinson.

La celebrity ha parlato della questione anche durante l'ospitata al Late Show di Stephen Colbert: al presentatore che le chiedeva come si sentisse a essere odiata da Trump, lei ha risposto con una battuta e scrollato le spalle.

Advertisement

Ospite invece del Saturday Night Live, la Stewart si è lanciata in un monologo ironico sulla possibilità che Trump fosse "innamorato" di Pattinson. In quel frangente, la star non si è risparmiata provocazioni sarcastiche contro il capo dello Stato.

Sono troppo gay per te!

La reazione di Robert Pattinson

Ora, a distanza di due mesi, anche l'attore ed ex fidanzato della Stewart ha commentato l'episodio durante un'intervista rilasciata alla stampa tedesca, che è stata recuperata e riportata da Gossip Cop.

Advertisement

L'attore è stato secco e laconico come sempre quando si parla della relazione con la sua ex.

Spero che [Trump, n.d.r.] ora abbia cose più importanti a cui pensare.

Voi che ne dite? Trump avrà smesso di pensare ai due protagonisti di Twlight?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...