Robin Hood, il teaser trailer del film con Taron Egerton

Autore: Claudio Rugiero ,

Robin Hood è ancora vivo!

Nonostante le numerose trasposizioni per il grande schermo, il popolare conte di Huntingdon divenuto fuorilegge continua a far sognare il pubblico di tutto il mondo. Sarà per questo che è in arrivo una nuova versione cinematografica (di cui vi avevamo già mostrato due immagini in anteprima), dopo l'ultima diretta nel 2010 da Ridley Scott e con un Robin Hood con l'aspetto di Russell Crowe.

Advertisement

Ad interpretare leggendario eroe e fedele suddito di Riccardo Cuor di Leone è questa volta il gallese Taron Egerton, che abbiamo già visto in Kingsman - Il cerchio d'oro.

Den of Geek
Primo piano di Taron Egerton nel primo poster di Robin Hood

Come si può vedere nel teaser trailer all'inizio di questo articolo, questo nuovo Robin Hood sarà un eroe instancabile e impegnato in una vita tutta azione e combattimenti. Le sequenze spettacolari certo non mancheranno e l'adrenalina sarà alle stelle.

Qui sotto riportiamo la sinossi ufficiale pubblicata anche da Screencrush:

In questa nuova versione Robin di Loxley è un crociato indurito dalla guerra e fedele alla patria. Con l'aiuto del suo comandante, il moresco Little John, Robin scatena un'audace rivolta contro la corrotta corona inglese. Ha inizio così un'emozionante avventura piena di coraggiose imprese sul campo di battaglia...

Entertainment Weekly
Taron Egerton armato di arco in una scena del film

Diretto dal regista televisivo Otto Bathurst (Black Mirror e Criminal Justice), Robin Hood uscirà il 22 novembre nelle sale italiane. 

Advertisement

Il cast del film comprende Taron Egerton (Robin Hood), il premio Oscar Jamie Foxx (Little John), Ben Mendelsohn (lo sceriffo di Nottingham), Eve Hewson (Lady Marian), l'ex Christian Grey del grande schermo alias Jamie Dornan (Will Scarlet) e Tim Minchin (Fra Tuck).

A produrre questo Robin Hood è il divo Leonardo DiCaprio insieme a Jennifer Davisson (La legge della notte e Revenant - Redivivo).

Advertisement

Che ne pensate di questo nuovo adattamento? Andrete a vederlo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...