Robin Hood, il teaser trailer del film con Taron Egerton

Autore: Claudio Rugiero ,

Robin Hood è ancora vivo!

Nonostante le numerose trasposizioni per il grande schermo, il popolare conte di Huntingdon divenuto fuorilegge continua a far sognare il pubblico di tutto il mondo. Sarà per questo che è in arrivo una nuova versione cinematografica (di cui vi avevamo già mostrato due immagini in anteprima), dopo l'ultima diretta nel 2010 da Ridley Scott e con un Robin Hood con l'aspetto di Russell Crowe.

Advertisement

Ad interpretare leggendario eroe e fedele suddito di Riccardo Cuor di Leone è questa volta il gallese Taron Egerton, che abbiamo già visto in Kingsman - Il cerchio d'oro.

Den of Geek
Primo piano di Taron Egerton nel primo poster di Robin Hood

Come si può vedere nel teaser trailer all'inizio di questo articolo, questo nuovo Robin Hood sarà un eroe instancabile e impegnato in una vita tutta azione e combattimenti. Le sequenze spettacolari certo non mancheranno e l'adrenalina sarà alle stelle.

Qui sotto riportiamo la sinossi ufficiale pubblicata anche da Screencrush:

Advertisement

In questa nuova versione Robin di Loxley è un crociato indurito dalla guerra e fedele alla patria. Con l'aiuto del suo comandante, il moresco Little John, Robin scatena un'audace rivolta contro la corrotta corona inglese. Ha inizio così un'emozionante avventura piena di coraggiose imprese sul campo di battaglia...

Entertainment Weekly
Taron Egerton armato di arco in una scena del film

Diretto dal regista televisivo Otto Bathurst (Black Mirror e Criminal Justice), Robin Hood uscirà il 22 novembre nelle sale italiane. 

Il cast del film comprende Taron Egerton (Robin Hood), il premio Oscar Jamie Foxx (Little John), Ben Mendelsohn (lo sceriffo di Nottingham), Eve Hewson (Lady Marian), l'ex Christian Grey del grande schermo alias Jamie Dornan (Will Scarlet) e Tim Minchin (Fra Tuck).

A produrre questo Robin Hood è il divo Leonardo DiCaprio insieme a Jennifer Davisson (La legge della notte e Revenant - Redivivo).

Advertisement

Che ne pensate di questo nuovo adattamento? Andrete a vederlo?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Caso Batgirl: Kevin Feige, James Gunn e altri dicono la loro

Ecco il messaggio di Kevin Feige ai registi del film DC che non vedrà mai la luce. Anche James Gunn e Edgar Right hanno manifestato la loro vicinanza.
Autore: Carrara Manfredi ,
Caso Batgirl: Kevin Feige, James Gunn e altri dicono la loro

La cancellazione del film Batgirl dal DC Extended Universe, ha deluso il pubblico e i creatori. Questa è solo una delle "disgrazie" che vede coinvolta Warner Bros. Discovery. Lo sfortunato evento, ha riportato Variety, ha avvicinato molti colleghi famosi ai registi di Batgirl El Arabi e Bilall Fallah.

Il 2 agosto dell’anno corrente, giravano voci che la cancellazione del progetto da 90 milioni di dollari fosse dovuta a una qualità imperfetta e inadeguata. Dalla dichiarazione ufficiale di un portavoce di Warner Bros. invece, emerge che la cancellazione è stata causata da un conflitto sullo spostamento strategico della compagnia: Batgirl non è stato considerato un progetto abbastanza grande per uscire in sala né abbastanza piccolo per essere rilasciato sulla piattaforma streaming di HBO Max. Quindi il film non rientrava più nel percorso pensato per l'universo cinematografico DC e il servizio streaming HBO Max (come tutto ciò che riguarda lo SnyderVerse). Ciò si evince anche dalle dichiarazioni del CEO di Warner Bros. David Zaslav, il quale ha chiarito che alla compagnia non interessa portare avanti un film per fare numero o in cui ripongono poca fiducia.  

Sto cercando altri articoli per te...