Robin Hood: Taron Egerton e Jamie Foxx protagonisti del primo trailer ufficiale del film

Autore: Marcello Paolillo ,

Lionsgate ha rilasciato poche ore fa il trailer ufficiale di Robin Hood, il nuovo e atteso film dedicato all'iconico bandito di Sherwood, in uscita nelle sale durante il prossimo mese di novembre.

Lo trovate poco sopra.

Advertisement

Appian Way Productions
Taron Egerton è Robin Hood in una sequenza del film

Il film vede nel ruolo del protagonista armato di arco e frecce l'attore Taron Egerton (visto in Kingsman - Secret Service), accompagnato da Jamie Foxx (Little John), Jamie Dornan (Will Scarlet), Ben Mendelsohn (lo Sceriffo di Nottingham) ed Eve Hewson (Lady Marion).

Tim Minchin vestirà invece i panni di Fra Tuck mentre Paul Anderson sarà Guy di Gisborne.

Advertisement

Diretta da Otto Bathurst, regista di Peaky Blinders, questa nuova rilettura del personaggio narra le leggendarie gesta di Robin di Loxley, un crociato forgiato dalla guerra che decide ben resto di allearsi con un comandante moresco, al fine di scatenare una rivolta senza precedenti contro la corona inglese.

Appian Way Productions
Ben Mendelsohn è lo Sceriffo Nottingham in una scena di Robin Hood

La pellicola promette di essere più violenta e realistica rispetto alle passate trasposizioni cinematografiche del personaggio (inclusa quella con Kevin Costner del 1991 e il più recente lungometraggio con Russell Crowe del 2010 diretto da Ridley Scott), grazie anche alla sceneggiatura di Joby Harold.

Il film è prodotto da Appian Way Productions di Leonardo DiCaprio e Jennifer Davisson, con la partecipazione di Safehouse Productions e Thunder Road Pictures.

L'uscita di Robin Hood nei cinema italiani è prevista per il 22 novembre 2018.

Advertisement

Quanto lo aspettate?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Svelata la data di uscita di Blood Origin, prequel di The Witcher

Leggi per scoprire quando uscirà in streaming su Netflix Blood Origin, il primo spin-off/prequel sulla serie TV The Witcher.
Autore: Francesca Musolino ,
Svelata la data di uscita di Blood Origin, prequel di The Witcher

Un bellissimo regalo di Natale è in arrivo per tutti i fan di The Witcher. Durante l'evento TUDUM 2022 di Netflix tra gli annunci relativi a tanti titoli della piattaforma attraverso trailer, locandine e dietro le quinte, una grande novità è stata rivelata anche per quanto riguarda The Witcher. Lo spin-off/prequel della serie, Blood Origin, uscirà su Netflix il 25 dicembre 2022. 

Il poster ufficiale pubblicato durante l'evento di Netflix.

Sto cercando altri articoli per te...