Robin Hood, il trailer finale ispira il popolo

Autore: Giacinta Carnevale ,

È stato rilasciato da Lionsgate il trailer conclusivo di Robin Hood, la nuova trasposizione cinematografica diretta dal regista Otto Bathurst con protagonista Taron Egerton nei panni del famoso Principe dei Ladri. Ad affiancarlo nel ruolo dell’iconico Little John troviamo l’attore Jamie Foxx.

Nella clip, che trovate in apertura dell’articolo, vediamo il leggendario eroe della foresta di Sherwood diventare fonte di ispirazione per il suo popolo e guidare la rivolta contro la corona inglese. Mentre le fiamme invadono l’intera Contea, Robin Hood ed i suoi seguaci proveranno a sconfiggere il perfido sceriffo di Nottingham e a far trionfare la giustizia una volta per tutte.

Lionsgate
Robin Hood

In questo nuovo adattamento la figura di Robin Hood, come possiamo vedere anche nel trailer, sarà più grintosa e con un look quasi da ninja, e molto diversa rispetto alle precedenti versioni portate sul grande schermo. La trama sembra promettere battaglie epiche, scontri spettacolari ma non mancherà la storia d’amore senza tempo tra Robin e Lady Marian interpretata da Eve Hewson.

Advertisement

Nel cast troviamo anche Tim Minchin nei panni di Frate Tuck, Jamie Dornan nel ruolo di Will Scarlet e Paul Anderson in quelli di Sir Guy di Gisborne. La sceneggiatura della pellicola è stata scritta da Joby Harold mentre tra i produttori spicca l’attore premio Oscar Leonardo DiCaprio.  

Robin Hood arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 22 novembre e sarà distribuito da 01 Distribution.

E voi cosa ne pensate del trailer finale di Robin Hood?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...