Rocketman: il trailer ufficiale del film su Elton John

Autore: Luigi Toto ,

Taron Egerton è Elton John nel trailer ufficiale di Rocketman, il film completamente ispirato alla vita del cantante. La pellicola si concentrerà sulla vita di John: dagli inizi come pianista, quando ancora si faceva chiamare Reginald Dwight, fino all'ascesa come star internazionale con il nome di Elton John.

La storia esplorerà la carriera musicale del cantante ma anche quella personale. E sarà proprio Taron Egerton a prestare la voce ai pezzi che sentiremo nel film, infatti oltre ad essere un attore, Egerton è un cantante di talento e l'aveva già dimostrato prestando la voce a Johnny nel film d'animazione Sing.

Paramount Pictures
Rocketman: un'immagine di Taron Egerton nel trailer ufficiale
Taron Egerton nel trailer ufficiale di Rocketman

Egerton è molto felice dell'esperienza, in una recente featurette sul film ha detto:

Advertisement

Quando vesti i panni di qualcuno di così amato, tutto ciò che puoi fare è dare un'interpretazione sentita della sua vita e della sua musica

La pellicola ha anche l'approvazione di Sir Elton John, che ha condiviso il trailer ufficiale sui suoi account social e che ritiene Egerton il più bravo a cantare le sue canzoni. Al produttore del film, Giles Martin, John ha espresso la sua totale ammirazione per Egerton.

20th Century Fox
Tanron Egerton è Elton John nella locandina italiana di Rocketman

Nel cast del film, oltre Egerton, troveremo Bryce Dallas Howard, Jamie Bell e Richard Madden. La regia del film è di Dexter Fletcher. Nella colonna sonora saranno presenti molti brani di Elton John interpretati da Egerton, tra cui Your Song e Tiny Dancer. La pellicola uscirà nelle sale statunitensi il 31 maggio.

Advertisement

Ecco il trailer in lingua originale:

Che cosa ne pensate del trailer ufficiale di Rocketman, siete curiosi di vedere il film?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...