Rogue, il trailer del film action con Megan Fox

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Lionsgate ha pubblicato il primo trailer del film Rogue con protagonista Megan Fox.

Il video si apre in Africa e mostra un team di militari guidati dal personaggio di Megan Fox mentre affrontano una missione. Questa si rileva più complicata del previsto, così il gruppo rimane praticamente bloccato sul territorio africano, dove dovrà far fronte anche a una minaccia ben più imprevedibile dei cattivi del luogo, ovvero quella dei felini giganti!

Advertisement

Come si può vedere dal trailer, gli affamati leoni africani rappresentano un jolly per la dinamica del film. Gli animali infatti saltano fuori all'improvviso e sbranano le loro prede. Così facendo potrebbero decidere le sorti della battaglia.

Rogue sembra essere un film action divertente e un po' folle. Per questo potrebbe riservare una gradite sorpresa. Qui sotto si può vedere il poster del film:

Lionsgate
Megan Fox armata in Africa
Megan Fox è il caposquadra O'Hara

La trama di Rogue

Dalla trama ufficiale di Rogue, diffusa da Lionsgate, si apprende che Megan Fox interpreta il caposquadra Samantha O'Hara. Lei e la sua banda di mercenari sono stati assoldati dal governatore di un paese africano per liberare la figlia di quest'ultimo, che è tenuta in ostaggio da un gruppo di ribelli del posto.

Advertisement

La missione non va per il verso giusto e i soldati guidati da O'Hara si ritrovano intrappolati in una vecchia fattoria abbandonata, dove devono far fronte agli attacchi dei ribelli africani e non solo! Infatti, oltre al fuoco nemico, dovranno evitare di farsi sbranare dai leoni.

Il cast

Oltre alla già citata Megan Fox, famosa per i suoi ruoli nella saga cinematografica di Transformers e nel franchise live-action di Tartarughe Ninja, nel cast di Rogue figurano anche:

  • Philip Winchester nei panni di Joey Kasinski
  • Calli Taylor nel ruolo di Chloe
  • Jessica Sutton nella parte di Asilia Wilson
  • Lee-Anne Liebenberg nelle vesti di TJ
  • Brandon Auret nel ruolo di Elijah Dekker
  • Adam Deacon nella parte di Zalaam
  • Sisanda Henna nel ruolo di Pata
  • Greg Kriek nella parte di Mike Barasa
  • Kenneth Fok nel ruolo di Bo Yinn
Advertisement

Rogue è diretto da M.J. Bassett, già regista di molti episodi di serie TV come #Iron Fist, #Ash vs. Evil Dead, #Power e anche dei film #Silent Hill: Revelation 3D, #Solomon Kane e #Deathwatch - La trincea del male.

La sceneggiatura è stata scritta dalla stessa Bassett insieme a Isabel Bassett, che avevano già collaborato per il film Solomon Kane nel 2009.

Rogue sarà disponibile on demand negli Stati Uniti dal 28 agosto e sul territorio americano in versione Home Video dal primo settembre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...