Rogue One: A Star Wars Story, ecco il primo trailer!

Autore: Stefania Venturetti ,

Questo dicembre, l'universo di Star Wars si espande col il primo capitolo di un'attesa antologia, ambientato poco prima degli eventi di Una Nuova Speranza.
Oggi, dopo una lunga attesa, ha fatto il suo debutto il primo teaser trailer ufficiale di Rogue One: A Star Wars Story.

Eccolo anche in italiano:

Felicity Jones è la protagonista assoluta del video e di questo nuovo capitolo della saga. Trovata dalle forze ribelli, la giovane viene informata che l'Impero sta per testare una nuova, terribile arma. È così che inizia la sua avventura per rubare i piani della Morte Nera: quelle stesse informazioni di cui Leia parla all'inizio del film del 1977.

Advertisement

©Disney/Lucasfilm
Felicity Jones e il cast di Rogue One: A Star Wars Story
Il cast di Rogue One, primo capitolo della nuova saga antologica di Star Wars

Diretto da Gareth Edwards (Godzilla), Rogue One arriverà nelle sale italiane il 14 dicembre 2016 con un copione di Gary Whitta e Chris Weitz. Nel cast, insieme alla Jones troviamo anche Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Donnie Yen, Forest Whitaker, Diego Luna e Riz Ahmed.

Advertisement

Nel film vedremo anche un nuovo tipo di Stormtrooper, già protagonista di un breve teaser rilasciato poche ore prima del trailer. I fan più attenti di Star Wars vedranno alle sue spalle un edificio parecchio familiare... uno legato agli Skywalker e Tatooine.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...