Rogue One: A Star Wars Story, il primo spot è tutto per la ribellione

Autore: Andrea Sala ,

Dopo il primo trailer è arrivato anche uno spot TV di Rogue One: A Star Wars Story e lo trovi sopra a questo articolo. Essendo una clip televisiva, si tratta di un piccolo estratto da 30 secondi circa che, però, si focalizza sulla ribellione che ha dato i natali all'Alleanza Ribelle.

Questo spot si basa per lo più su quanto mostrato nel trailer ufficiale, con nuovo montaggio che raccoglie le battute più importanti e le sequenze più interessanti. Nel complesso, è un video che dritto al punto.

Advertisement

C'è un nuovo slogan, quello sì, che recita "Hope begins with rebellion". Forse rispecchia la nuova direzione che Disney ha deciso di dare alla pellicola, dopo aver ordinato di girare nuovamente diverse parti del film.

Chi non c'è - e i fan attendevano - è Darth Vader che, come sappiamo, è stato confermato in Rogue One. Il Sith Lord più famoso dell'universo, però, si vedrà pochissimo anche se la sua comparsa lascerà il segno.
Con le parole di Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm:

Sarà presente nel film senza esagerare. Ma in uno strategico momento chiave, si profilerà minacciosamente.

Il cast comprende Felicity Jones (Jyn Erso), Diego Luna (Cassian Andor), Mads Mikkelsen (il padre di Jyn), Jiang Wen, Donnie Yen, Riz Ahmed, Forest Whitaker e Alan Tudyk (il droide K-2SO). Rogue One - A Star Wars Story arriverà in Italia 14 dicembre 2016.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...