Rogue One: A Star Wars Story, un teaser prima del secondo trailer ufficiale

Autore: Andrea Sala ,

Il secondo trailer ufficiale di Rogue One: A Star Wars Story, primo spin-off del franchise nell'era Disney, verrà diffuso domani, 11 agosto 2016, durante le trasmissioni live delle Olimpiadi di Rio sul canale americano NBC. Non si sa esattamente quando ma puntiamo tutto su un qualunque momento caldo in prima serata.
Dopo tutto stiamo parlando sempre di Star Wars.

Prima del trailer, però, Lucasfilm ha deciso di stuzzicare la curiosità dei fan con un video teaser che potete vedere qui sopra. Sono solo 15 secondi, però ci sono delle scene inedite che mostrano la protagonista Jyn Erso (Felicity Jones) e altri personaggi principali del film, umani e non umani. La clip ha stimolato la nostra curiosità, questo è certo.

Advertisement

Nell'attesa del trailer esteso di domani, possiamo sempre consolarci con lo spot TV diffuso pochi giorni fa oppure con il primo trailer ufficiale. Durante la Star Wars Celebration, poi, ai partecipanti all'evento era stato mostrato del materiale relativo a Darth Vader (che sarà presente in Rogue One). È possibile che questo stesso video sia quello che vedremo domani, anche se non è confermato.

Rogue One: A Star Wars Story, lo ricordiamo, arriverà in Italia 14 dicembre 2016.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...