Romics 2018, uno spettacolare body painting ricrea il look di The Predator

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Dopo essere stata inaugurata durante l'ultima edizione del Comic-con di Napoli, la Social Room di NoSpoiler è tornata con il suo carico di ospiti e interviste a Romics, la kermesse romana dedicata al mondo dei fumetti che si è tenuta nella capitale dal 4 al 7 ottobre 2018.

Tra le personalità che ci sono passate a trovare c'è Sonia Ricci, artista specializzata nel campo della body art che, con la collaborazione di Giusy Campolungo, ha creato un body painting ispirato a un membro femmile degli yautja, la razza di cacciatori alieni protagonisti della saga di Predator.

Advertisement

L'opera è stata realizzata come omaggio al disegnatore statunitense Chris Warner, autore del sequel a fumetti del film 1987 e ospite di punta di questa edizione della manifestazione, che possiamo tranquillamente definire "Predator-centrica".

Complice l'uscita nelle sale di The Predator, nuovo capitolo dell'omonima saga cinematografica, sono infatti state molte le attività legate alla promozione del film che hanno animato la fiera.

Diretta da Shane Black, regista di Iron Man 3 e The Nice Guys, la pellicola porta sullo schermo una nuova versione dei cacciatori alieni più famosi della storia del cinema, ora più letali che mai grazie ad alcune modifiche a livello genetico che ne hanno combinato il DNA con quello di altre specie.

Nel cast del film troviamo Boyd Holbrook, Yvonne Strahovski, Jake Busey, Olivia Munn (X-Men: Apocalypse), Trevante Rhodes (Moonlight), Keegan-Michael Key (Keanu, Key & Peele), Thomas Jane (The Punisher), Jacob Tremblay (Room), Alfie Allen (Game of Thrones) e Sterling K. Brown (The People vs. O.J. Simpson, This is Us).

Advertisement

Nei prossimi giorni troverete su NoSpoiler molte altre interviste che abbiamo realizzato a Romics 2018. Continuate a seguirci!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...