Giorgio Mastrota e Tciu: chi sono le menti della Centrale del Male?

Autore: Chiara Poli ,

Televenditare: il verbo coniato da Tciu per dire all'amico (e compare) Giorgio Mastrota:

Televendita la serie!

Advertisement

riassume perfettamente la sintesi del loro rapporto: uno scherzo continuo e grande sintonia (e recitare con un pupazzo può sembrare facile, ma non lo è). La strana coppia: un uomo - volto noto a tutti, amato da tutti e che sul set si è rivelato sorprendente per il suo talento e la sua ironia - e un cagnolino giallo di peluche.

Un adorabile pupazzo televisivo di nome #Tciu, che richiama i programmi per bambini e ispira tenerezza... Ma è in realtà uno psicopatico.

No Facebook parameter url defined=68.ARCbDsT4l5eFWt57GSoryIbKWwNfH4YIxYido7dQoU8k05MuQjRGSF2inNIQXhxLUFrvLI9v2TNZzQSW5KcQhyxjaUbnSb3Na6F4iuAW63DayuWzbA5qQt5UTFrWphiVT4q4QPhPLqZLOH7PpNODrrJS8wemICCZKTES0VDXGuRxAma5n8vT&__tn__=-R"]

Un televenditore a capo della massoneria milanese e co-dirigente della Centrale del Male di Milano insieme al crudele pupazzo.

Giorgio Mastrota e Tciu sono due dei pezzi forti di #Romolo + Giuly, e ci riserveranno molte sorprese.

Advertisement

Nel video che ci racconta il dietro le quinte delle loro avventure sul set ascoltiamo anche la voce del regista Michele Bertini Malgarini e dello sceneggiatore Giulio Carrieri, che dice:

Giorgio Mastrota e Tciu sono due personaggi che hanno sofferto tanto nel loro passato e nel comune dolore hanno trovato la forza per rinascere insieme.

Perché ogni personaggio ha una storia, che ci verrà svelata poco alla volta, e ha un obiettivo che riuscirà a conquistare, forse, a scapito di altri. Del resto, la Centrale del Male milanese, con i suoi prestigiosi componenti, non poteva che essere diretta dai due ex galeotti e compagni di cella più astuti.

Due geni del male che, insieme, ne combineranno davvero di tutti i colori...

Advertisement

Nei prossimi episodi di Romolo e Giuly...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...