Romolo + Giuly, una clip di backstage per conoscere Alessandro e Beatrice

Autore: Chiara Poli ,

Si sa da sempre: quando l'atmosfera sul set è rilassata e divertente, il lavoro diventa facile. Perfino se un tizio - ovviamente un fan... - vestito come te ti segue quando devi gettarti da una finestra per atterrare su un materasso...

#Alessandro D'Ambrosi e #Beatrice Arnera, protagonisti di Romolo + Giuly, hanno contribuito a creare quell'atmosfera sul set della nuova serie FOX, in prima assoluta dal 17 settembre. Spiritosi, spontanei, sempre pronti agli scherzi e soprattutto concentrati a prendere in giro i propri difetti o i luoghi comuni sulla recitazione (e non mancano le citazioni di Boris), i due giovani attori si fanno conoscere con questo esclusivo dietro le quinte.

Advertisement

Pronto a dimostrarci non solo quanto il progetto di #Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana sia pronto a farci divertire, ma anche quanto lavoro ci sia dietro.

Il primo incontro tra Romolo e Giuly nelle foto dal set

Lavoro che per quanto riguarda Alessandro D'Ambrosi - e il regista Michele Bertini Malgarini, che ce lo racconta nel backstage - riguarda anche la creazione del soggetto della serie (insieme a Giulio Carreri, che si è poi occupato delle sceneggiature). Romano d.o.c., Alessandro D'Ambrosi ha debuttato nel 2008 nel film di Fabiomassimo Lozzi: Stare Fuori, per poi ottenere grandissima popolarità grazie al ruolo di Davide in Un medico in famiglia.

Il debutto di Beatrice Arnera, decisamente più giovane di Alessandro, ha iniziato a recitare in TV con la fiction Forse sono io 2 e al cinema con Tini: la nuova vita di Violetta. In seguito ha lavorato in un episodio de Il commissario Montalbano e nel film di Francesco Capaldo: Addio fottuti musi verdi accanto a Fortunato Cerlino, che ha ritrovato sul set di Romolo + Giuly.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...