Romolo + Giuly: anche le Coliche nel Limbo in Cambio di Stagione

Autore: Chiara Poli ,

Già nella prima stagione, il loro lavoro di guardie non era stato proprio esemplare.

Stavolta, però, nel nuovo episodio di Cambio di Stagione - la webserie che ci mostra cosa fanno i personaggi in attesa della stagione 2 di #Romolo + Giuly - la combinano davvero grossa. Le Coliche (Fabrizio e Claudio Colica), il duo comico scelto per interpretare, appunto, le guardie di Roma Nord, chiacchierano fuori dal Limbo dei Personaggi.

Advertisement

La stanza in cui i protagonisti di Romolo + Giuly sono stati rinchiusi in attesa di conoscere il loro destino è stata affidata a loro, al loro controllo... E sappiamo già che finirà male.

Mentre chiacchierano, dichiarando "impossibile" l'eventuale convivenza di Roma Nord e Roma Sud, nonostante nel Limbo siano stati intrappolati i personaggi di entrambi gli schieramenti, finiscono per deconcentrarsi.

Prontamente, i nostri ne approfittano: assistiamo alla fuga dal Limbo dei Personaggi, con la sola esitazione di Giuly (Beatrice Arnera) - preoccupata per la punizione che riceveranno le guardie incapaci.

Trascinata fuori da Romolo (Alessandro D'Ambrosi), Giuly farà presto a dimenticarsi di loro.

Advertisement

Non succederà altrettanto al signor Pederzoli (Francesco Pannofino), che scatenerà sui due malcapitati tutta la propria ira...

Cambio di Stagione è disponibile su nospoiler.it, per divertirci con le improbabili avventure dei protagonisti abbandonati a loro stessi in attesa di tornare nella storia che li ha resi celebri.

La seconda stagione di Romolo + Giuly è in arrivo, in esclusiva su FOX, a partire dal 16 settembre, il lunedì in prima serata.

Advertisement

Dopo l'esplosione del Vesuvio, che inizia a eruttare rifiuti su tutto il territorio nazionale, Romolo, Giuly, e i loro promessi sposi dovranno unirsi in un'improbabile alleanza per sfuggire alle terribili macchinazioni dell'asse Milano-Napoli.

Giorgio Mastrota e Don Alfonso (Fortunato Cerlino) hanno infatti approfittato del caos per conquistare Roma e detengono un potere molto pericoloso.

Riusciranno i nostri eroi ad avere la meglio contro la Centrale del Male?

Lo scopriremo con la stagione 2 di Romolo + Giuly.

Advertisement

Intanto, non perdete gli episodi di Cambio di stagione su NoSpoiler!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...