Romolo + Giuly, come prepararsi per entrare a Roma Nord

Autore: Chiara Poli ,

L'esilarante partenza di Romolo, insieme ai suoi fedelissimi amici, in direzione Roma Nord, è stato uno dei punti forti della prima serata di #Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana. Dagli oggetti caricati in auto - incluso un mappamondo, che non si sa mai - ai tappi per le orecchie tramandati dal nonno, che Romolo rimpiangerà di aver schifato per via del cerume, c'è davvero di che divertirsi.

Ma il pezzo da novanta è sicuramente la trasformazione dei tre malcapitati, denudati e costretti a cambiare radicalmente look per mimetizzarsi fra i nordici.

Fox Channels Italy
Le parrucche bionde di Romolo + Giuly
Le parrucche bionde: mimetismo tattico per Roma Nord

Tutto ciò che serve a far passare un Montacchi - e i suoi scagnozzi - per un Romano del Nord d.o.c. si trova al mercato cinese di Roma Sud. L'orologio Rulex, le scarpe Hugan, i pratici calzini Verace e gli abiti di Erminio Zenga e Armeni, occhiali Ray-Pan: un tocco di classe per gente piena di stile...

Advertisement

Il vero colpo da maestro però è la mimetizzazione con le parrucche bionde: si dice infatti che a Roma Nord, vista la collocazione geografica, siano tutti biondi...

Nonno Montacchi, soddisfattissimo del risultato come si evince dal suo commento nel video, saluta i giovani pronti per la grande avventura. Tremendi pericoli e tentazioni li attendono lungo il percorso, ma alla fine la meta sarà conquistata.

Advertisement

Insieme al cuore della biondissima #Giuly Copulati (ammesso che Romolo la trovi su Facebook). Lo scopriremo lunedì prossimo su FOX).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...