Romolo + Giuly, il promo degli episodi 3 e 4 in onda stasera

Autore: Chiara Poli ,

Liberare Milano dai romani, celebrare la settimana della cultura romana, presentare la candidatura di Romolo a Sindaco della capitale e contenere lo strapotere della Centrale del Male. I prossimi due episodi di #Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana - il numero 3 e il numero 4 - avranno questo da offrirci. Insieme a molto altro.

Dopo l'episodio pilota, con il compito non semplice di presentare una moltitudine di situazioni e di personaggi in un racconto corale, il secondo episodio ha iniziato a mostrare le potenzialità comiche della serie.

I personaggi principali di Romolo e Giuly

Dalla preparazione per il grande viaggio, direzione Roma Nord, alla crisi di mamma Copulati per la scoperta di una ruga sul viso di Giuly, passando per la terza classe del Titanic nelle cucine e un'infinità di altre citazioni, Romolo + Giuly si prepara ad approfondire la conoscenza con i protagonisti.

Advertisement

Mentre Milano ha predisposto l'insospettabile alleanza con Napoli, Roma Nord ha evidenziato il proprio potere sul governatore della Lombardia, piazzato al suo posto proprio dal capofamiglia Massimo Copulati.

Riuscirà il nostro Romolo a ritrovare l'amata, figlia degli acerrimi nemici della sua famiglia? 

Advertisement

Scopriamolo insieme nei prossimi episodi, lunedì solo su FOX!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...