Il colpo di fulmine tra Romolo e Giuly nel nuovo promo della serie FOX

Autore: Chiara Poli ,

Lo dice Giorgio Mastrota nei panni del celebre televenditore a capo della massoneria milanese: 

Pare che sarà l'amore a distruggere Roma.

Advertisement

E non sbaglia: il colpo di fulmine fra Romolo Montacchi (Alessandro D'Ambrosi, co-creatore della serie) e Giuly Copulati (Beatrice Arnera) non sarà romantico come quello fra Leonardo Di Caprio e Claire Danes - a cui fa il verso - ma è indubbiamente esplosivo. Anche perché ci annuncia ufficialmente la data d'arrivo di #Romolo + Giuly: dal 17 settembre su FOX, alle 21.15, con un doppio episodio.

Le foto dal set di Romolo + Giuly

Dopo l'esilarante lezione di latino di Romolo e Giangi, dopo la doppia intervista a Don Alfonso e Don Calogero, è arrivato finalmente il magico momento in cui scocca la scintilla. Imbucato a una festa a Roma Nord, e dotato di parrucca bionda per aumentare il proprio fascino (...), Romolo non sa di essere appena finito in un guaio più grosso di lui.

La bellissima ragazza che lo strega è Giuly Copulati, figlia dell'acerrimo nemico del padre di Romolo. Montacchi e Copulati sono in guerra per il dominio della città, e il colpo di fulmine fra i due rampolli - entrambi promessi sposi ad altri - non farà che aggravare la situazione.

Senza contare il fatto che non ci sono solo le due famiglie romane, a contendersi la città eterna.

Fox Channels Italy
Romolo + Giuly
Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana

Don Alfonso e Don Calogero si sfidano per il titolo di Re del Sud (Don Alfonso è determinato a ricreare il Regno delle Due Sicilie. Col chiaro intento di dominarlo), mentre al Nord la massoneria di Mastrota complotta con il romanissimo Presidente della Regione Lombardia (Francesco Pannofino) per fare le scarpe ai rivali.

Advertisement

Scopriremo il resto negli 8 episodi di Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana, in cui la più famosa e tragica storia d'amore di tutti i tempi viene riproposta in chiave comica, ai tempi nostri e con un esito non scontato.

Siete pronti per ridere insieme a FOX? Si comincia il 17 settembre!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...