Ron Howard conferma: ci sarà anche una serie TV della Torre Nera

Autore: Simona Vitale ,

Inizialmente concepito come un progetto destinato a invadere sia il piccolo che il grande schermo in più archi narrativi, La Torre Nera è solo, momentaneamente, un film.

La pellicola, infatti, arriverà al cinema grazie all'adattamento del primo libro della saga di #Stephen King diretto dal regista Nikolaj Arcel.

Google
Film La Torre Nera

Tuttavia, nel corso di una recente intervista concessa a DeadLine, i produttori del film, Ron Howard e Brian Grazer, hanno confermato di essere ancora al lavoro sulla possibile serie TV di La Torre Nera, anticipando anche un forte interesse nel voler realizzare più film per creare una specie di universo narrativo condiviso.

Advertisement

Queste le parole di Ron Howard:

Ora stiamo sviluppando la parte televisiva. Non sappiamo ancora su che piattaforma arriverà, ma stiamo sviluppando contenuti, nella speranza che molti altri film possano coprire questa epica storia e tutti i suoi personaggi.

Mentre si infiamma nuovamente la possibilità di vedere la celebre saga di King sul piccolo schermo, l'atteso film con Idris Elba e Matthew McConaughey (nei panni rispettivamente di Roland Deschain e Randall Flagg) arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 17 febbraio 2017.

NoSpoiler
Randall Flagg alias Matthew McConaughey

Proprio nei giorni scorsi, Elba ha terminato la sua parte di riprese nel film.

NoSpoiler
Idris Elba sul set di La Torre Nera

Non ci resta che attendere nuove e sorprendenti notizie su una serie TV che sicuramente sarà destinata a catturare il cuore dei seguaci di di King e non solo.

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...