Ron Perlman rinuncia a Hellboy 3, ma vuole la Casa Bianca nel 2020

Autore: Rina Zamarra ,

Donald Trump è appena diventato Presidente degli Stati Uniti e già spuntano una serie di candidati per le elezioni del 2020. 

La nuova scena politica non include solo Kanye West, un altro personaggio famoso si è aggiunto alla rosa dei possibili candidati.

Advertisement

Dopo aver rinunciato a portare sui grandi schermi il progetto di Hellboy 3, Ron Perlman ha annunciato la sua candidatura

L'attore ha ufficializzato le sue intenzioni politiche in un post su Facebook, accompagnato da una sua foto in primo piano con tanto di mano sul petto.

A soli due giorni di distanza dalle elezioni, sono già partite le candidature di personaggi che come Trump non hanno alcuna esperienza politica. Certo, nei commenti alla candidatura di Perlman qualcuno ha fatto notare che l'attore è stato già presidente.

Nel film Sons of Anarchy, il suo personaggio Clay Morrow era il presidente del club SAMCRO. Sembrerebbe cioè tutto uno scherzo, anche perché Perlman non è mai stato molto attivo dal punto di vista politico.

Advertisement

In questa stessa campagna non si è schierato così apertamente come hanno fatto altri colleghi, tranne per un post su Facebook in cui ha invitato i suoi fan ad andare a votare.

Bisogna ammettere però che sta mostrando un certo impegno. Dopo essersi candidato, ha iniziato già a vedersi insediato ed ha pubblicato subito una foto che lo ritrae sul famoso podio presidenziale con giacca, cravatta e spilla con la bandiera degli Stati Uniti!

 

E voi, lo votereste?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...