Ron Perlman sta lavorando (da solo!) a Hellboy 3

Autore: Sandra Martone ,

La missione (impossibile?) di portare al cinema il terzo capitolo di Hellboy continua.

Sono passati 8 anni da quando, per la regia di Guillermo del Toro, Hellboy II: The Golden Army è sbarcato nei cinema.

Advertisement

Universal Pictures
Ron Perlman è Hellboy
Ron Perlman: Hellboy: The Golden Army

Nonostante il tempo trascorso dall’ultimo lungometraggio ispirato ai fumetti di Mike Mignola, il suo protagonista Ron Perlman non si è arreso e si è messo a lavorare da solo al progetto.

Perlman, infatti, ha annunciato sui social la sua intenzione di portare a termine quella che è ormai una vera e propria sfida, nonostante (pare) non ci sia nessuno ad aiutarlo.

[twitter id="778023151158648832"]

Advertisement

Non è la prima volta che Perlman tenta di riportare in auge il “suo” Hellboy: negli ultimi due anni l’attore ha messo in piedi vere e proprie campagne social per tentare quantomeno di aprire una discussione sul progetto.

Purtroppo, però, sarà molto difficile che il terzo capitolo di Hellboy divenga realtà, per molteplici motivi.

Prima di tutto dopo Hellboy II: The Golden Army il regista Guillermo del Toro è stato - ed è - impegnato in altri progetti, evidentemente per lui prioritari.
Ed è impensabile che non sia il cineasta messicano a dirigere il capitolo conclusivo della trilogia.

Advertisement

Inoltre, nonostante entrambe le pellicole dedicate a Hellboy siano state di discreto successo, i guadagni al botteghino non sono stati entusiasmanti e in questo momento storico è difficile trovare investitori disposti a rischiare su un cinecomic dall’incerto potenziale.

[POLL]

Fonte: MovieWeb

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

Guarda il nuovo inquietante trailer della serie TV Servant, che ritorna su Apple TV+ a gennaio 2023 con la sua quarta e ultima stagione.
Autore: Francesca Musolino ,
Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

M. Night Shyamalan torna a stupire nel nuovo trailer della serie TV Servant. La quarta e ultima stagione di Servant finalmente scopre tutte le carte sul personaggio di Leanne e mette un punto alle situazioni rimaste in sospeso. Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Servant dove è lo stesso zio George a dire chi è veramente la nipote Leanne.

 

Sto cercando altri articoli per te...