Ronda Rousey rischia di perdere un dito: l'incidente sul set di 9-1-1

Autore: Giulia Greco ,

Ronda Rousey, lottatrice professionista della Ultimate Fighting Championship (UFC) e campionessa del mondo femminile della WWE, ha saputo reinventarsi come attrice quando si è unita al cast della serie televisiva 9-1-1, prodotta da Fox. Nello show interpreta Lena Bosko, un personaggio che Deadline ha così descritto: "un membro stoico e senza paura della stazione 136 dei vigili del fuoco di Los Angeles, che entra in azione per salvare vite umane ogni qualvolta un disastro le minaccia".

Sul set della serie, però, Ronda ha dovuto fare i conti con un infortunio non da poco. Nel corso delle riprese della terza stagione, mentre stava filmando un'intensa scena d'azione in Messico, ha rischiato di perdere un dito.
TMZ ha lanciato la notizia e ha spiegato la dinamica dell'incidente, causato per lo più dallo spirito agonistico dall'esuberanza della donna.

Advertisement

La Rousey, infatti, ha sbattuto una porta con violenza e a pagarne le conseguenze è stata lei stessa. O meglio, la sua mano sinistra. La wrestler ha pubblicato un’immagine senza alcun filtro tramite il suo profilo Instagram, mostrando ai suoi follower l’entità del danno, con la falange del dito medio quasi totalmente staccata, una frattura all'anulare e un lieve danno al tendine. 

Attenzione: la foto è molto esplicita e potrebbe urtare la vostra sensibilità.

 

 

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Ciò che sorprende è la tenacia della wrestler, che ha scelto di continuare a girare la sua scena e portarla a conclusione prima di parlare col regista ed essere portata in ospedale.

Pensavo che le dita fossero solo ammaccate, così ho finito la mia scena (so che sembra assurdo, ma sono abituata a esibirmi dal vivo e a evitare di mostrare dolore, a meno che non sia richiesto).

Ronda è stata accompagnata in ospedale ed è stata sottoposta a intervento chirurgico. Il suo dito è stato "riattaccato" e l'attrice è tornata sul set il giorno successivo.

Non la ferma davvero nessuno!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...