Rosa o celeste, per la Goodwin sarà un compleanno coi fiocchi!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Questo è uncompleanno che Ginnifer Goodwin ricorderàper tutta la vita. L’attrice, che compie oggi 36 anni, sta infatti perpartorire il suo primogenito.

Continua la favola della nostra amata Biancaneve: la Goodwin, dopo aver ottenuto il ruolo della piùbella del reame in C’era unavolta, ha conosciuto sul set della serie il suo Principe Azzurro (JoshuaDallas). Qua le similitudini tra mondo delle fiabe e mondo reale si sprecano.L’attrice infatti è rimasta incinta e, loscorso novembre, ha sposato proprio il Principe Azzurro.

Advertisement
Advertisement

La Goodwin potrebbe partorire in questi giorni o addiritturaoggi stesso. Che dire, sarebbe di sicuroil regalo migliore che potrebbe mai ricevere nella sua vita! Ma la favolanon finisce qui, C’era una volta va inonda ogni martedì alle 21.50 su Fox e il lieto fine continua…


Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Scopri quale easter egg era impossibile notare al cinema alla prima visione di Doctor Strange nel multiverso della follia.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è sbarcato su Disney+, anche in versione IMAX Enhanced. Il film di Sam Raimi è ambientato in giro per il Multiverso ed è pieno di sorprese e certamente vale la pena rivederlo per cogliere tutti gli easter egg nascosti nelle varie scene.

Attenzione segue spoiler su Doctor Strange 2!

Sto cercando altri articoli per te...