Rosario Dawson arrestata durante una manifestazione in Campidoglio

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Questa volta Rosario Dawson l'ha fatta grossa!

L'attrice 36enne è stata arrestata dalla polizia in seguito alla partecipazione ad una manifestazione politica tenutasi al Campidoglio.

Advertisement

Molti partecipanti al sit-in Democracy Spring - organizzato in favore del candidato democratico Bernie Sanders e contro la corruzione politica negli Stati Uniti - sono stati trattenuti dalle forze dell'ordine per aver tentato di forzare un cordone di agenti.

Tra questi c'era anche la Dawson. Lo testimoniano diversi scatti condivisi su Twitter dall'attivista Brendan Orsinger che hanno subito fatto il giro del web.

No X.com parameter url defined

L'attrice è stata fermata con l'accusa di ostruzione e affollamento, ma è riuscita a cavarsela con una multa di 50 dollari e un fermo di qualche ora, prima di poter far ritorno a casa.

Come riportato dal Guardian, Rosario Dawson si è detta fermamente convinta della sua partecipazione alla protesta.

Advertisement

Ho voluto essere solidale personalmente con queste persone che si mettono in gioco per accendere l'attenzione su tutto questo. Penso sia di vitale importanza.

La Dawson non è la sola (a Hollywood) ad aver avuto ultimamente qualche piccolo problema con la giustizia da cui divincolarsi.

Amber Heard e Johnny Depp, ad esempio, accusati di contrabbando di animali in Australia, sono riusciti a cavarsela a loro volta con una multa e un video di scuse che ha fatto molto discutere.

Quando si dice l'indole ribelle degli artisti!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...