Rosario Dawson festeggia (nuda) il suo 39esimo compleanno su Instagram

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Rosario Dawson sa come sorprendere i fan!

L'attrice ha festeggiato in queste ore il suo 39esimo compleanno e ha voluto fare un regalo ai follower di Instagram, condividendo alcune sue immagini hot. Rosario è apparsa completamente nuda in una clip video e in uno scatto allo specchio, rivelandosi sicura di sé e felice di aggiungere una candelina alla sua torta.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La Dawson si sente perfettamente a proprio agio nel suo "vestito di compleanno":

Felice vestito di compleanno a me...39 anni e stare bene.

Come darle torto, d'altronde?

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Nonostante lei stessa ironizzi sulla gravità che potrebbe presto "far cadere" il suo corpo, Rosario non è mai apparsa così in forma e i tantissimi like conquistati con queste immagini lo confermano.

Conosciuta dal grande pubblico per il ruolo dell'infermiera Claire Temple - ha fatto il suo esordio nella prima stagione della serie TV Marvel/Netflix Daredevil e l'abbiamo vista l'ultima volta in The Defenders - Rosario dovrebbe tornare sulle scene nella terza stagione di Daredevil e nella seconda di Iron Fist, stando ad alcune indiscrezioni riportate da IMDb.

In attesa di rivederla nei panni di Claire, siamo certi che il pubblico si "accontenterà" di questa sua inedita versione sexy!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...