Rose Leslie non permette a Kit Haringon di leggere i copioni di GoT in casa

Autore: Andrea Sala ,

Una volta Jon Snow non sapeva nulla, ora sa troppo. Soprattutto rispetto alla sua promessa sposa nel mondo reale.

Sì, perché se la bruta Ygritte è ormai morta, l'ex-bastardo di Grande Inverno e ora Re del Nord è ancora vivo e vegeto. L'ultima volta che l'abbiamo visto era impegnato ad amoreggiare con Daenerys... più vivo di così!

Advertisement

Come sappiamo Kit Harington, l'attore che impersona Jon, è fidanzato ufficialmente con Rose Leslie, che in GoT ha interpretato Ygritte e ha reso famosa la frase "You know nothing, Jon Snow" (Tu non sai niente, Jon Snow).

La coppia procede a gonfie vele - pesci d'aprile a parte - ma c'è una cosa su cui in casa non si transige: gli spoiler di Game of Thrones.

Advertisement

Ospite del talk show Late Night With Seth Meyers, Rose Leslie ha rivelato di aver cacciato di casa Kit Harington. Il motivo? Le espressioni facciali del fidanzato durante la lettura dei copioni dell'ultima stagione della serie, qualcosa su cui HBO mantiene il più stretto riserbo.

Ovviamente i membri del cast ancora in vita su Westeros conoscono la trama degli ultimi episodi (Maisie Williams, ad esempio, l'ha confermato), Rose però oggi è una fan come tutti gli altri e non vede l'ora della prossima stagione di GoT.
E non vuole spoiler, nemmeno se sono involontari e provengono dal fidanzato.

L'attrice è in un ruolo privilegiato per conoscere in anteprima gli eventi a cui assisteremo nel 2019, tuttavia non vuole rovinarsi la sorpresa. A giudicare dalle sua parole, conosce Kit così bene da capire cosa succederà solo guardandolo in faccia mentre legge i copioni e non vuole correre rischi.
Dopo tutto stiamo parlando dell'ultima stagione di Game of Thrones.

Mi ricordo, in estate, che i nuovi episodi dell'ultima stagione gli arrivavano sull'iPad [di Kit, n.d.r.] e riesco a interpretare le sue espressioni facciali. Non voglio sapere nulla su cosa succederà dai suoi occhi o cose simili, quindi l'ho buttato fuori di casa e ha dovuto trovarsi un bar in cui andare.

Ogni tanto, in amore, bisogna prendere decisioni estreme...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Terminator, scienziati realizzano un vero T-1000 [VIDEO]

Un team di scienziati ha ricreato l'iconica scena di Terminator 2 - Il Giorno del Giudizio creando un robot che evade dalle sbarre della prigione.
Autore: Erika Giacira ,
Terminator, scienziati realizzano un vero T-1000 [VIDEO]

Gli scienziati hanno realizzato un vero robot di metallo liquido in grado di fuggire dalla cella di una prigione come il T-1000 di Robert Patrick in Terminator 2: Il Giorno del Giudizio.

Infatti, come riportato da Euronews, gli scienziati hanno creato un piccolo robot grande quanto una minifigure LEGO (circa 4 centimetri di altezza), meno spaventoso di quello a grandezza d'uomo di Terminator, ma ugualmente capace di azioni che inquieterebbero ogni essere umano. Il mondo della scienza si avvicina a quello del cinema ancora una volta.

Sto cercando altri articoli per te...