Rose Leslie sugli spoiler di Kit Harington: 'In realtà mi ha rovinato la fine di Game of Thrones 7'

Autore: Giulia Greco ,

Dopo l'intervista radiofonica in cui Kit Harington ha ammesso di aver rivelato il finale di Game of Thrones a Rose Leslie, la Ygritte della serie divenuta sua moglie lo scorso giugno 2018, l'attrice ha chiarito la situazione.

Entertainment Weekly le ha chiesto di commentare l'accaduto e Rose ha confermato che è quasi tutto vero.

Advertisement

L'attrice di The Good Fight ha chiesto al suo compagno di dirle qualcosa sul finale di una stagione di Game of Thrones, non dell'ottava, però, bensì della settima, quella conclusasi con la rivelazione della vera identità dei genitori di Jon Snow.

Harington ha raccontato che, dopo aver detto tutto alla moglie, lei non gli ha parlato per tre giorni! La Leslie ha confermato di essersi sentita un tantino irritata ma ha anche precisato di non essere a conoscenza di nessun dettaglio sull'imminente ultima manciata di episodi, in onda dal 14 aprile.

Posso genuinamente dire di non conoscere il finale dello show. Kit mi ha detto cosa sarebbe accaduto nel finale della scorsa stagione e ricordo di essere stata un po' turbata. Mi ha detto – è uno spoiler per chiunque non abbia visto la scorsa stagione – che uno dei draghi sarebbe precipitato in un lago ghiacciato per poi essere tirato fuori dall'acqua e che poi lo avremmo visto sputare fuoco – o ghiaccio, non ricordo bene, credo sia fuoco – sulla Barriera, e poi, ovviamente, mi ha detto che l'armata dei non morti l'avrebbe attraversata. Insomma, mi ha detto del drago e io ero arrabbiatissima con lui, gli ho detto: 'Non avresti dovuto dirmi ogni cosa!', e lui mi ha detto: 'Me l'hai chiesto tu!', e io: 'Sì, lo so'.

Rose Leslie ha aggiunto che, pur non conoscendo il finale della serie, è al corrente di alcuni dettagli importanti... Solo che ha la bocca cucita, non può rivelare proprio nulla!

Advertisement

A essere sincera, gli ho fatto una domanda ridicola, una cosa come: 'Dimmi qualcosa, ma non tutto'. Non so nulla del finale perché, che ci crediate o meno, questa serie è un tale fenomeno televisivo che voglio godermela come fa tutto il resto degli spettatori nel mondo, in tempo reale e senza anticipazioni. Voglio vedere l'ultimo episodio e non sapere – e dico sul serio – cosa accadrà.

Sarà vero che lo scorso anno Rose non ha rivolto a Kit la parola per ben tre giorni consecutivi dopo aver ricevuto lo spoiler sulla sorte di Viserion?

Che esagerazione! Adoro il fatto che abbia detto così. Cercava una frase a effetto per attirare l'attenzione. È troppo divertente!

Advertisement

Dopo queste dichiarazioni, possiamo affermare che a non sapere nulla stavolta non è Jon Snow ma Rose Leslie.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...