Rosie Huntington-Whiteley e Jason Statham aspettano il primo figlio

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il pancione di Beyoncé - incinta di due gemelli - non è il solo da tenere d'occhio in vista dei prossimi mesi.

La splendida modella 29enne Rosie Huntington-Whiteley, infatti, è a sua volta incinta e proprio come la popstar ha deciso di dare la lieta novella sui social. Rosie ha postato su Instagram una sua (panciuta) foto al mare, che a quanto pare sarebbe stata scattata dal futuro papà Jason Statham, attualmente alle prese con il suo ultimo film, Meg.

Advertisement

La coppia sta insieme da circa sei anni e in barba alla tanto discussa differenza d'età - Statham ha 49 anni - il loro rapporto procede a gonfie vele, senza troppi clamori nè pettegolezzi.

Rosie è una delle modelle più richieste dai maggiori stilisti internazionali - secondo il Telegraph avrebbe guadagnato 9 milioni di dollari nel 2016! - e la carriera nel cinema dell'ex tuffatore e artista marziale Jason Statham - nel cast di Fast & Furious 8 - è ormai consolidata.

Advertisement

La gravidanza di Rosie, quindi, non poteva arrivare in un momento migliore.

Sono felice di annunciare che io e Jason aspettiamo un bambino. Con tanto amore, Rosie.

Poco più di un anno fa - come riportato da People e dai più autorevoli tabloid - la coppia si è fidanzata ufficialmente, ma per il momento le nozze non sembrano essere vicine.

Ci sono altre priorità adesso: congratulazioni ai futuri genitori!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...