Ross Lynch sarà il nuovo Harvey Kinkle nel reboot di Sabrina

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La nuova serie TV di Sabrina si avvicina al primo ciak.

Dopo aver trovato l'attrice protagonista, Kiernan Shipka, il cast ha preso rapidamente forma. A interpretare le memorabili zie di Sabrina, le streghe Hilda e Zelda, ci saranno Lucy Davis e Miranda Otto, mentre l'imprescindibile gatto Salem sarà incarnato da un nuovo, giovane felino dal manto rigorosamente nero.

Advertisement

Ma che dire dell'umano Harvey Kinkle, storico interesse amoroso della protagonista? Netflix ha annunciato (via Variety) che sarà Ross Lynch a "ereditare" il ruolo che fu di Nate Richert. Il personaggio sarà parzialmente diverso da quello che abbiamo conosciuto nella serie originale con Melissa Joan Hart.

I nuovi episodi, infatti, si baseranno in parte sul fumetto The Chilling Adventures of Sabrina, una versione più dark e adulta della storia edita anche in Italia col titolo Le terrificanti avventure di Sabrina. In questo adattamento, Harvey sarà il "principe azzurro di una favola oscura": un sognatore figlio di un minatore di carbone, sempre ignaro delle forze che cospirano per tenerlo lontano dalla sua amata.

In precedenza, Ross Lynch ha interpretato il serial killer Jeffrey Dahmer nel film del 2017 My Friend Dahmer. Nel suo curriculum figurano però anche delle produzioni di genere comico, dall'apparizione in Austrin & Alley per Disney Channel al film Status Update.

La copertina di Le terrificanti avventure di Sabrina Volume 1
Le terrificanti avventure di Sabrina sono arrivate anche in Italia

Netflix ha già ordinato due stagioni della nuova serie TV di Sabrina. I venti episodi sono stati frutto del successo di un altro adattamento recente dei fumetti di Archie Comics, Riverdale, anch'essa una versione più dark delle storie da cui prende spunto. In passato, il produttore esecutivo e sceneggiatore Roberto Aguirre-Sacasa ha descritto il progetto come una serie che segue il filone di Rosemary's Baby - Nastro rosso a New York e de L'esorcista.

Advertisement

A tenere in alto l'interesse per il reboot, che deve ancora fissare una data di debutto, c'è poi Greg Berlanti: il produttore, noto per i suoi adattamenti televisivi per conto di DC Comics, lavorerà al progetto, che sarà sviluppato in associazione con Warner Bros. TV.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...