Ruby Rose è la celebrità più pericolosa da cercare in rete

Autore: Giacinta Carnevale ,

Se avete deciso di cercare online notizie o informazioni riguardanti Ruby Rose, fate molta attenzione perché potrebbe rivelarsi una scelta davvero rischiosa. Nel recente film Shark - Il primo squalo, abbiamo visto la star australiana affrontare la minaccia di un terrificante squalo megalodonte ma adesso è la stessa attrice ad essere considerata un pericolo. 

Secondo quanto riportato da USA Today, la società di sicurezza informatica McAfee ha stilato la classifica delle dieci celebrità più pericolose da cercare in rete e al primo posto figura proprio Ruby Rose. Ciò significa che fare una ricerca sull'attrice può portare a risultati in grado di generare collegamenti a siti internet potenzialmente dannosi.

Advertisement

La star di Orange Is The New Black e futura Batwoman nella prossima serie DC, ha preso il posto occupato in precedenza dalla cantante Avril Lavigne. Nella lista figurano anche l'attrice francese Marion Cotillard, la star di #Will & Grace, Debra Messing e Amber Heard, attrice ed ex moglie di Johnny Depp.

Il capo della sicurezza dei consumatori di McAfee, Gary Davis ha invitato gli utenti a prestare molta attenzione ed essere sicuri prima di cliccare su un qualsiasi sito che riguarda le celebrità di Hollywood. Queste le parole di Davis:

Spesso privilegiamo la velocità e la semplicità a scapito della sicurezza e facciamo click su link sospetti che promettono contenuti sulle nostre celebrità preferite, come i nostri film, i programmi televisivi o le immagini. Nel nostro mondo iperconnesso è importante che ci impegniamo a pensare prima di cliccare per essere sicuri di atterrare su contenuti digitali sicuri e proteggersi dalle minacce alla sicurezza informatica che possono essere utilizzate per infettare i loro dispositivi o rubare la loro identità. 

Ecco la classifica delle dieci celebrità più pericolose da cercare online:

  1. Ruby Rose
  2. Kristin Cavallari
  3. Marion Cotillard
  4. Lynda Carter
  5. Rose Byrne
  6. Debra Messing
  7. Kourtney Kardashian
  8. Amber Heard
  9. Kelly Ripa
  10. Brad Williams Henke
Advertisement

In Italia la classifica di McAfee vede sul podio la conduttrice Michelle Hunziker, sua figlia Aurora Ramazzotti e l'attrice Miriam Leone. Nell'elenco sono presenti anche Asia Argento, recentemente coinvolta nel caso di molestie di Jimmy Bennett, Ilary Blasi e Monica Bellucci. 

E voi cosa ne pensate della classifica delle star più pericolose da cercare in rete?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...