Ruby Rose si allena per diventare Batwoman

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'attrice Ruby Rose si sta allenando duramente per diventare Batwoman e affrontare i cattivi nell'imminente serie TV omonima che andrà in onda il prossimo autunno.

Rose ha pubblicato su Instagram due video che la vedono impegnata in altrettanti allenamenti. L'attrice australiana è stata scelta per interpretare Batwoman nel 2018 per apparire nel crossover dell'Arrowverse dal titolo Elseworld. In questo crossover i protagonisti principali delle serie TV di #Arrow e #The Flash si risvegliano nell'identità dell'altro, per risolvere il problema - e non solo questo - si dovranno recare a Gotham City. Nella città conosciuta per essere la casa di Batman, si troveranno al cospetto di John Deegan (interpretato da Jeremy Davies) e della misteriosa Kate Kane (Ruby Rose) che fornisce loro importanti informazioni che li conducono al manicomio di Arkham Asylum.

Advertisement

Il debutto di Ruby Rose nei panni di Kate Kane/Batwoman non è passato inosservato ed è servito per testare il gradimento del pubblico sul personaggio. A seguito di molti apprezzamenti l'emittente televisiva The CW ha messo in produzione la prima stagione di Batwoman, questa debutterà il prossimo autunno.

Ecco, qui sotto, i video dell'allenamento di Ruby Rose:

Che i giochi inizino

No Instagram parameter url defined

In uno dei commenti di questo video Ruby Rose scrive:

Advertisement

Oggi la prendo alla leggera ahah

No Instagram parameter url defined

Ruby Rose ha iniziato la sua carriera al cinema con il film del 2013 Around the Block, ha recitato in molti film importanti per il genere action come Resident Evil: The Final Chapter, xXx - Il ritorno di Xander Cage, John Wick - Capitolo 2 e nel prossimo John Wick 3 - Parabellum.

In televisione è ricordata per il suo ruolo di Stella Carlin nella serie TV di successo Orange Is the New Black.

Advertisement

Quanto attendete da 1 a 10 la serie di Batwoman?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...