Di cosa parla Run the World, la comedy Starz di Leigh Davenport e Yvette Lee Bowser

Autore: Elena Arrisico ,

Su Starzplay arriva Run the World, serie comedy creata e scritta da Yvette Lee Bowser (#Dear White People, #Living Single) e Leigh Davenport (The Perfect Find).

La prima stagione, composta da otto episodi, vede protagoniste Bresha Webb, Amber Stevens West, Corbin Reid e Andrea Bordeaux.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Di cosa parla Run the World

Sono quattro le donne protagoniste della serie ambientata ad Harlem, quartiere nella città di New York: Renee (Bresha Webb), Whitney (Amber Stevens West), Sondi (Corbin Reid) ed Ella (Andrea Bordeaux).

Una serie tutta al femminile che racconta le storie di un gruppo di donne afroamericane trentenni, mentre affrontano le difficoltà della vita tra alti e bassi.

Piene di vita, divertenti e intelligenti, sono migliore amiche che si impegnano per affermarsi nel mondo, sia dal punto di vista personale che lavorativo.

SisterLee Productions, Lionsgate Television, Starz
Il cast nella locandina di Run the World
Il poster di Run the World

Al centro della storia di Run the World c’è, quindi – un po’ come in #Desperate Housewives e in #Sex and the City – la profonda amicizia che lega le quattro ragazze che, insieme, cercano di migliorarsi.

Advertisement

Come riportato da Variety, Jeffrey Hirsch, CEO di Starz, ha spiegato:

Run the World è esattamente il tipo di narrazione audace, autentica e inclusiva che Starz si impegna a offrire al nostro pubblico. È come se avessimo catturato un fulmine in una bottiglia con l'energia e la chimica di questo cast e la loro interpretazione.

Advertisement

Una celebrazione dell’amicizia tra donne.

Amber Stevens West e il resto del cast della serie Starz

Oltre ad Amber Stevens West (Whitney), Bresha Webb (Renee), Corbin Reid (Sondi) e ad Andrea Bordeaux (Ella), nel cast di Run the World ci sono Tosin Morohunfola (Ola), Erika Alexander, Tonya Pinkins (Gwynn), Stephen Bishop (Matthew), Jay Walker (Jason) e Nick Sagar (Anderson).

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Leigh Davenport e Yvette Lee Bowser sono sia showrunner che produttrici esecutive.

Quando esce Run the World?

Run the World sarà presentata in anteprima mondiale, su Starz negli USA e in Canada, il 16 maggio 2021. La serie sarà resa disponibile in streaming, su Starzplay, in Europa, America Latina e Giappone.

Quanti episodi di Run the World ci sono?

La prima stagione di Run the World è composta da 8 episodi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...