Rush Hour 4 si farà? Decisamente sì

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Rush Hour 4 è un progetto rimasto un po' in sordina, con solo qualche sporadico aggiornamento ad emergere fra le news di settore. A fine 2017 Jackie Chan aveva detto che il quarto film del franchise era in lavorazione, anche se mancava ancora l'approvazione di Chris Tucker.

Bene, proprio Tucker ha finalmente confermato che Rush Hour 4 si farà. L'attore lo ha dichiarato durante una sua recente apparizione nel podcast The Plug di ESPN.

Advertisement

I conduttori, in particolare, gli hanno chiesto se lui e Jackie Chan si sarebbero mai riuniti in futuro per il franchise Rush Hour, a cui Tucker ha risposto così:

[Rush Hour 4, n.d.r.] È in lavorazione. Sarà il rush di tutti i rush. Jackie è pronto e vogliamo farlo in modo che le persone non se lo dimentichino mai.

Dal canto suo Chan aveva detto:

Per gli ultimi 7 anni non abbiamo fatto altro che rifiutare copioni, copioni su copioni. Ma ieri abbiamo accettato.

Ora, il fatto che siano stati scartati così tanti copioni è sicuramente un'ottima notizia, visto che dopo il film originale del 1988 i sequel sono sempre stati accolti piuttosto tiepidamente. Probabilmente chi è coinvolto nel progetto sta cercando di lavorare su una storia solida, per il quarto e potenzialmente conclusivo capito del franchise.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il buddy movie poliziesco è sicuramente una formula di successo a Hollywood (se fatto bene) e c'è sicuramente una componente nostalgica che potrebbe giovare a Rush Hour 4. Quello e la chimica fra i due co-protagonisti.

I due protagonisti di Rush Hour ballano su un aereo

Tucker e Chan si sono sempre dimostrati una coppia solida da questo punto di vista e, se le idee a livello di copione saranno valide, ci sono buone possibilità che il nuovo film abbia successo.

Advertisement

Ora dobbiamo solo attendere novità. Oppure l'annuncio di Tango e Cash 2...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...