Rush: il bravo dottore dalle pessime abitudini

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Supponiamoche siate un grande produttore cinematografico e che vi si rompa il penedurante un rapporto con una ragazza… costosa. O che siate uno degli sportivipiù quotati del momento con il vizietto dell’alzare le mani sulla vostrafidanzata. O ancora che siate un narcotrafficante che si è beccato unacoltellata nello stomaco durante una trattativa di lavoro. Ecco, se dovesterisolvere uno di questi problemi c’èsolo un dottore che potreste chiamare: Rush!

WilliamP. Rush (Tom Ellis) è il medico dell’élite di Los Angeles,quella che non può passare da un normale pronto soccorso e che è pronta a pagare profumatamente per mantenere intattala propria privacy.

Advertisement

Lui èun dottore molto capace nonostante il suo passato piuttosto oscuro e delleabitudini non proprio raccomandabili. Drogacome se fosse il Dottor House e sesso come se fosse il Dottor Bollore. E superalcolici come se fossero flebo di fisiologiche. Tutto così ben mixato cheinteri weekend spariscono dalla sua memoria.

Nonsembrerebbe il miglior CV per un medico, ma sembrerebbero tutte le carte inregola per una serie TV imperdibile.

Il 6 luglio, Rush arriva in primaassoluta su Fox insieme a:

- ildottor Alex Burke (Larenz Tate), il suo migliore amico: dottore perfettino,incapace di dire le bugie;

Advertisement

- la sua assistenteEve Parker (Sarah Habel), senzala quale sarebbe perso;

- il fidatospacciatore Manny Maquis (RickGonzales);

- la suaex Sarah (Odette Annable), forsel’unica donna che abbia amato davvero.

Se avete voglia di un medical drama per nientetradizionale, lontano dal perfezionismo di E. R. o dalle romantiche storie diGrey’s Anatomy, Rush è quello che fa per voi.

Advertisement

E lui èdavvero il cattivo ragazzo che vi farà perdere la testa dopo una sola puntata.

Appuntamento a lunedì 6 luglio alle 21 con un doppio episodio.

%video_1%

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il trailer di Death Stranding 2 che sembra un film [GUARDA]

Death Stranding 2 è il nuovo videogioco di Kojima Productions, sembra un film a tutti gli effetti grazie a una grafica ultra realistica e senza precedenti.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Il trailer di Death Stranding 2 che sembra un film [GUARDA]

Durante la giornata dell'8 dicembre 2022 è stato presentato ai The Game Awards 2022 il primo trailer ufficiale di Death Stranding 2, che è il sequel del primo capitolo sempre sviluppato da Kojima Productions e pubblicato da Sony Interactive Entertainment.

Death Stranding 2 si è mostrato con delle immagini incredibili, sequenze che assottigliano ancor di più l'ormai breve velo che separa cinema e videogiochi. 

Sto cercando altri articoli per te...