Rush sfida ogni aspettativa

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L’empatia, la professionalità, il drama… questi sono sicuramente alcunidegli elementi che vi saltano alla mente pensando ai medical drama. Bene,rivedete tutto ciò che credevate di sapere su questo fortunato genere seriale: Rush è pronto a scardinare tutte le vostreconvinzioni!

Il nuovo medicoin arrivo dal 6 luglio su FOX è un vero e proprio bad guy: ama la vitapiena di eccessi, le donne (più sono, meglio è), abusa di droghe come sefossero caramelle e si circonda di tutte le cose piacevoli e futili della vita.

Advertisement

Il protagonista della serie, l’affascinante Tom Ellis, ci introduce così il suo personaggio: “È una persona complicata,che ha scelto chi vuole essere e prende come meglio può ciò che la vita glioffre, ma fidatevi: è un bravo ragazzo, solo che fa le scelte sbagliate. Èimperfetto, ma non perché si droga: è imperfetto, e in più si droga!” con Rushdimenticatevi gli ospedali e la connessione emotiva tra chirurgo e paziente, tutto ciò che il protagonista vuole èsradicare la responsabilità morale del suo lavoro, lasciando fuori il cuoree l’anima da ciò che fa, gettando un alone di insensibilità su tutto.

Oltre a essere stata una scommessa vinta sia per gli sceneggiatori che perla produzione, Rush è una sfida ancheper Ellis, abituato a recitare la parte del bravo ragazzo. Il produttoreesecutivo dello show, Jonathan Levine, si dichiara entusiasta del lavoro dell’attore:“È difficile fingere di essere una delle persone più furbe del mondo e farlomentre hai quella piccola scintilla negli occhi che suggerisce vorresti essereuna persona migliore. È una qualità rara, e Tom ce l’ha.”

Pronti a conoscere questonuovo, scorretto ma irresistibile protagonista? L’appuntamento con Rush è dal 6luglio ogni lunedì alle 21 in prima assoluta su FOX.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...