Russell Brand si (ri)sposa: la seconda volta sarà quella buona?

Autore: Silvia Artana ,

Russell Brand ci riprova. Dopo il divorzio da Katy Perry, arrivato ad appena 14 mesi dal "sì", l'attore ha chiesto di sposarlo alla sua nuova fidanzata, Laura Gallacher, incinta di 6 mesi.

A riportare la notizia è il giornale inglese The Sun, al quale una fonte anonima ha rivelato:

Advertisement

Poiché stanno per diventare genitori, Russell ha voluto fare la cosa giusta e ha chiesto a Laura di diventare sua moglie. Lei era contentissima.

La conferma del fidanzamento è arrivata dalla sorella della futura sposa, Kirsty Gallacher, che ha postato su Instagram un'immagine di lei e Laura, facendole le congratulazioni.

No Instagram parameter url defined

La foto è stata scattata durante il party di fidanzamento, organizzato lo scorso weekend nella proprietà dei Gallacher nella cittadina di Henley-on-Thames, nell'Oxfordshire.

Sempre secondo la fonte di The Sun, la festa è stata in stile hippy e riservata a parenti e amici selezionati. L'attore e la fidanzata, infatti, desiderano che la loro storia resti il più privata possibile:

Advertisement

Questa volta, Russell non voleva troppa confusione, dopo che la sua relazione con Katy è stata molto sotto i riflettori. Anche Laura vuole mantenere un basso profilo. Il ricevimento, intimo e raccolto, è stato in perfetta sintonia con l'immagine casalinga che la coppia desidera dare di sé.

Ma chi è Laura Gallacher? Secondo un articolo di qualche tempo fa del Mirror (che si è posto la stessa domanda), la nuova fidanzata di Russell lavora nelle risorse umane nel settore della ristorazione e si è occupata di reclutare personale per due locali molto "in" di Londra, il Moral Fox a Notting Hill e l'Electric Diner, che fa parte del Soho House Group.

Il suo legame con lo showbiz è la sorella Kirsty, che bazzica in TV dal 2000 e dal 2011 è la conduttrice di Sky Sport inglese, ma i contatti con il "bel mondo" non le sono mai mancati.

Advertisement

Il papà di Laura e Kirsty, infatti, è l'ex giocatore professionista di golf Bernard Gallacher e le due ragazze sono cresciute nell'esclusivo Wentworth Estate, con numerosi vicini famosi, tra cui il celebre presentatore televisivo Bruce Forsyth.

Non stupisce, dunque, che la futura sposa abbia avuto modo di conoscere Russell. Addirittura - sempre stando a quanto riporta il Mirror - lei e l'attore sarebbero già stati insieme nel 2007 e nel 2009.

La conoscenza di vecchia data basterà a Laura per gestire l'eclettico e imprevedibile Russell?

Advertisement

Secondo il Mirror, i due vivono insieme da 6 mesi nella tenuta dei Gallacher a Henley-on-Thames e sono impegnati a progettare la stanza per il nascituro.

E proprio il bambino (o la bambina) che arriverà, sembra aver fatto mettere la testa a posto all'attore.

A quanto pare, infatti, Russell desidererebbe da tempo una famiglia e non potrebbe essere più felice di diventare padre, come ha rivelato un amico a The Sun:

Russell è contentissimo. La maggior parte dei suoi più cari amici ha figli e anche lui li voleva disperatamente.

Advertisement

Insomma, tutto sembrerebbe volgere al meglio per una delle coppie "scoppiate" più famose dello showbiz. Se da un lato, infatti, l'interprete di Arturo è finalmente prossimo a realizzare il suo sogno più grande, dall'altro, Katy Perry è innamorata e felice con Orlando Bloom.

E, chissà, forse a breve arriverà la notizia di un nuovo fidanzamento...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...