Russell Brand ha avuto il primo figlio dalla fidanzata Laura Gallacher

Autore: Silvia Artana ,

Russell Brand è diventato papà per la prima volta e ha fatto l'annuncio a modo suo, durante lo spettacolo che ha tenuto domenica 6 novembre alla Nottingham Playhouse, in Inghilterra.

Uno degli spettatori, tal Daniel Crann, ha raccontato al Mirror Online che l'interprete di Arturo era visibilmente emozionato e ha condiviso con il pubblico la propria felicità, dicendo di dover correre via per stare vicino alla fidanzata che aveva partorito da poco. Tuttavia, non ha rivelato il sesso dell'erede:

Advertisement

Stava attento all'ora e ha fatto in modo di essere giù dal palco [per tempo, n.d.r.], dicendo verso le 21: 'Devo scendere sulla f****** M21 perché la mia ragazza ha appena avuto un bambino'. [...] Non ha confermato se si trattasse di un maschietto o di una femminuccia.

In un batter d'occhio, la notizia si è diffusa sui social e i fan hanno immediatamente iniziato a fare gli auguri al neo genitore:

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Nonostante la riservatezza dell'attore e della compagna, l'imprenditrice Laura Gallacher, il "segreto" del sesso del bebè non è durato a lungo. Le indiscrezioni hanno iniziato a circolare rapidamente sul web e nell'arco di poche ore è diventato di dominio pubblico che il primogenito della coppia è una bambina.

Advertisement

Addirittura, stando a quanto riporta un utente di Twitter, Tom Buckman, sarebbe stato lo stesso Russell a svelare il mistero durante l'esibizione di lunedì 7 novembre:

Russell Brand ha confermato che la fidanzata ha dato alla luce una femminuccia, durante il geniale spettacolo che ha tenuto stasera a Crawley [nel West Sussex, Inghilterra, n.d.r.].

No X.com parameter url defined

A parte le dichiarazioni dal palco, l'artista non ha fatto comunicati ufficiali, ma qualche tempo fa, parlando con il Mirror Online, aveva affermato scherzosamente che non avrebbe imposto un sesso ai propri figli e che li avrebbe cresciuti lasciando che decidessero loro se essere maschi o femmine.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Dopo la relazione "troppo sotto ai riflettori" con Katy Perry, Russell ha scelto di adottare un basso profilo con Laura e, in effetti, della coppia si sa molto poco. L'unica notizia rimbalzata sui media, oltre alla nascita della figlia, è stata quella del fidanzamento, che i due hanno celebrato la scorsa estate, con una festa alla quale hanno invitato solo gli amici più stretti.

Per il resto, il protagonista di In Viaggio con una Rock Star ha preferito concentrarsi sul nuovo ruolo di genitore. L'attore, infatti, non ha mai nascosto il proprio entusiasmo circa il fatto di mettere su famiglia, come ha dichiarato anche in una lunga intervista a Evening Standard:

Mi sento come illuminato all'idea. Non vedo l'ora di diventare padre e mi sto preparando. Voglio essere pronto a condividere la mia vita con una nuova piccola persona e vedere che cosa vogliono [i bambini, n.d.r.].

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...