Russell Crowe è irriconoscibile nel ruolo di Roger Ailes

Autore: Giulia Greco ,

Le riprese per la serie The Loudest Voice in the Room sono iniziate e Russell Crowe, che interpreta Roger Ailes, è già stato avvistato sul set di New York.

La nuova serie di Showtime narra la storia di Roger Ailes, ex boss di Fox News che è stato coinvolto in un serie di scandali a sfondo sessuale.

Advertisement

Basata sull'omonimo libro di Gabriel Sherman, The Loudest Voice in the Room è il primo grande progetto di Crowe per la TV. L'attore vincitore di un premio Oscar ha esordito nella soap opera australiana Neighbours per poi dedicarsi esclusivamente al cinema.

Showtime/People
Russell Crowe interpreta Roger Ailes nella nuova serie Showtime
Russell Crowe è Roger Ailes sul set di The Loudest Voice in the Room

David Nevins, Amministratore delegato di Showtime, è entusiasta del progetto.

Advertisement

La collisione tra media e politica ha plasmato il nostro mondo. Ne abbiamo avuto la prova con la storia di Charles Foster Kane. Questo fenomeno ha trovato un'incarnazione contemporanea nell'ascesa e nella caduta di Roger Ailes. Con Russell Crowe nel ruolo principale, questa serie promette di svolgere un ruolo decisivo nella nostra epoca.

Per calarsi nei panni del personaggio, Crowe ha subito una vera e propria metamorfosi, tanto che è difficile riconoscere il suo volto nelle foto pubblicate da People e The Blast.

Nelle immagini rubate dal set, l'attore è irriconoscibile mentre, vecchio e stanco, si appoggia a un bastone per camminare.

[twitter id="1059903552238338049"]

Roger Ailes aveva 76 anni quando, nel 2016, è stato accusato di molestie sessuali, Russell Crowe, che di anni ne ha solo 54, è stato trasformato completamente grazie a un trucco di scena impeccabile.

La serie, in otto episodi, annovera nel cast Naomi Watts, Sienna Miller, Seth MacFarlane, Simon McBurney e Annabelle Wallis.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Brad Pitt e Margot Robbie nella Hollywood più sregolata [BABYLON TRAILER]

Le nuove immagini del film Babylon di Damien Chazelle che vede come protagonisti Brad Pitt e Margot Robbie nella Hollywood degli anni '20.
Autore: Rebecca Megna ,
Brad Pitt e Margot Robbie nella Hollywood più sregolata [BABYLON TRAILER]

Eagle Pictures, società di distribuzione e produzione cinematografica, ha pubblicato su YouTube il nuovo trailer di Babylon. Si tratta dell'attesissimo film di Damien Chazelle, il regista di La La Land.

Gli attori protagonisti di Babylon sono Brad Pitt e Margot Robbie che interpretano rispettivamente Jack Conrad e Nellie LaRoy. Presenti nel cast anche gli attori Tobey Maguire e Diego Calva nei panni di James McKay e Manny Torres. 

Sto cercando altri articoli per te...