Russell Crowe è un Esorcista italiano realmente esistito [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Si intitola L'Esorcista del Papa ed è il nuovo film con protagonista Russell Crowe e l'italiano Franco Nero.

Dal 13 aprile solo al cinema L'Esorcista del Papa si basa sui veri racconti lasciati dal sacerdote italiano Padre Gabriele Amorth, che avrebbe eseguito oltre centomila esorcismi per il Vaticano.

Il trailer di 2 minuti e 25 secondi mette in chiaro sin da subito che il personaggio di Russell Crowe è un eroe contro il male, che va a caccia di un mistero del Vaticano nascosti da anni. Ci sono scene horror, spargimenti di sangue e ovviamente morti, oltre alla presenza del diavolo!

Il cast de L'Esorcista del Papa

Russell Crowe quindi torna a Roma ancora una volta. Nella città eterna che gli ha dato la gloria con il cult de Il Gladiatore nei primi anni 2000. Insieme a lui gli attori e le attrici de L'Esorcista del Papa sono:

Advertisement
  • Daniel Zovatto, conosciuto per ruoli in Penny Dreadful: City of Angels e Man in the Dark
  • Alex Essoe già visto in Doctor Sleep e Midnight Mass
  • Franco Nero, che oltre ai cult italiani degli anni '60 e '70 ha recitato in Django Unchained e John Wick - Capitolo 2. Nero interpreta proprio il Papa

Quando esce L'Esorcista del Papa?

L'Esorcista del Papa esce solo nei cinema il 13 aprile ed è distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Con tutta probabilità arriverà in DVD e Blu-ray e in streaming entro l'estate 2023.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...