Russian Doll 2, il trailer della folle serie TV Netflix

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Quando e dove esce Russian Doll 2?

Russian Doll 2 sarà su Netflix il 20 aprile 2022

Quanti episodi ha Russian Doll 2?

Gli episodi sono 8

Netflix ha pubblicato il primo trailer della seconda stagione di Russian Doll, la serie TV di successo che nel 2019 ha conquistato il pubblico e gran parte della critica, vincendo anche dei premi. Se nella prima stagione Nadia era bloccata in un loop temporale (qui il racconto del finale), adesso sembra che sia in qualche modo costretta a viaggiare nel tempo: cosa accadrà? Lo show è in programma sul calendario delle uscite di Netflix per il 20 aprile 2022.

La storia della seconda stagione di Russian Doll inizia 4 anni dopo le vicende dei primi 8 episodi. Questa volta però Nadia (interpretata da Natasha Lyonne) e Alan (Charlie Barnett) finiscono in un loop che li porta a viaggiare nel tempo. Come mostra il trailer, entrambe saranno vittime degli eventi e in qualche modo dovranno cercare una soluzione per mettere la parola fine anche a questa folle avventura. Come dice Nadia nel trailer: "L'universo ha trovato qualcosa di peggio della morte".

Advertisement

Se la prima stagione faceva venire in mente il film con Bill Murray Ricomincio da Capo, questa seconda stagione - almeno da queste prime immagini proposte dal trailer - fa venire in mente un'altra serie TV, che era un cult negli anni '80 e '90 ossia In viaggio nel tempo, conosciuta anche come Quantum Leap. In questa serie TV uno scienziato, Sam Beckett, mette in funzione una macchina del tempo, che però ha un malfunzionamento e fa rimbalzare Sam da un periodo all'altro nella storia dell'umanità. Al contrario di quello che succederà nella seconda stagione di Russian Doll, però Sam - quando andava indietro nel tempo - viveva la vita di altre persone occupandone momentaneamente il corpo finché non risolveva una faccenda in sospeso.

La prima stagione di Russian Doll di Netflix è stata premiata con 3 premi Emmy!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...