Ryan Gosling vorrebbe prendere parte ad Atlanta

Autore: Alice Grisa ,

#Atlanta debutterà il 19 gennaio su FOX ma è preceduta dalla sua fama, dalle recensioni positive della critica e dai due Golden Globe vinti da Donald Glover, creatore e attore della serie dramedy.

Si tratta di una scommessa già vinta perché sul network statunitense FX, dov'è andata in onda in autunno, la serie rivelazione ha raccolto parecchi consensi di critica e pubblico.

Advertisement

Di certo i Golden Globe sono una garanzia riguardo alla qualità della serie TV. E, a proposito di premi, anche il Miglior Attore Ryan Gosling (acclamato per la sua interpretazione in La La Land e per il discorso di ringraziamento per Eva Mendes) ha espresso un certo interesse per Atlanta.

In un'intervista a Metro, l'attore ha spiegato di gradire molto il prodotto di #Donald Glover, tanto da accettare molto volentieri un ruolo da guest star o comunque occasionale.

Sono un gran fan di quella serie. Ma non so se c'è posto per me nello show di Atlanta.

Gosling si è dichiarato un grande fan della storia dei due cugini del rap.

Penso sia grande. Ci sono delle bellissime serie in TV in questo momento.

Best Movie
Ryan Gosling stringe il proprio Golden Globe
Ryan Gosling vince il Golden Globe per La La Land

C'è un particolare che però potrebbe fare gioco al desiderio di Ryan Gosling. Si tratta del fatto che Donald Glover sarà impegnato nelle riprese dello spin-off di Star Wars, Han Solo, nel ruolo di Lando Calrissian, tanto da essere costretto a far slittare le riprese della seconda stagione della fortunata serie sul rap.

Advertisement

A questo punto, se scrittura e produzione di Atlanta iniziassero nel 2018, l'estro creativo di Donald Glover avrebbe tutto il tempo per escogitare un ruolo adatto a una star del calibro di Ryan Gosling, che darebbe solo lustro e ulteriore visibilità a una serie in ascesa come Atlanta.

Advertisement

Atlanta debutterà a breve su FOX. La storia parla di un 30enne, Earn, che dopo aver frequentato Princeton non riesce a far decollare la propria carriera. Proverà così a ripiegare sull'attività del cugino Paper Boi, che vorrebbe fare il rapper e sta già ottenendo un certo successo su YouTube.

Vicende comiche si legano nella serie a momenti comici, drammatici e anche grotteschi. Donald Glover si è confermato un artista a tutto tondo: oltre a essere scrittore e sceneggiatore - ricordiamolo - è anche musicista, sotto il nome d'arte di Childish Gambino.

E!Online
Un primo piano di Donald Glover
Donald Glover, creatore di Atlanta

Conosce benissimo, quindi, l'ambiente del rap che racconta nella sua serie TV.

Advertisement

Che ne dite? Come vedreste Ryan Gosling tra i rapper di Atlanta?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...