Ryan Gosling ed Eva Mendes si sono sposati in segreto

Autore: Sandra Martone ,

Sono cose che accadono a Hollywood: per una matrimonio che finisce, un altro viene celebrato in gran segreto.

Dopo la notizia della fine definitiva dei Brangelina, ad allietare gli animi dei più romantici, arriva quella che Ryan Gosling ed Eva Mendes sarebbero marito e moglie… da mesi!

Advertisement

La coppia, che ormai sta insieme da cinque anni, si sarebbe sposata all’inizio del 2016 in una cerimonia blindatissima davanti a pochi parenti e amici. Almeno secondo una fonte vicina alle star che ha asserito:

I due si sono sempre sentiti come una coppia sposata. Sono infatuati l'uno dell’altra.

D’altronde i due attori, per i quali galeotto fu il set del film Come un Tuono (The Place Beyond the Pines), da sempre difendono dagli occhi indiscreti del gossip la loro vita privata, tanto che le gravidanze della Mendes sono state scoperte solo quando la bella Eva era in procinto di partorire.

Socialite
Ryan Gosling a passeggio con Eva Mendes incinta
Ryan Gosling ed Eva Mendes

Ryan ed Eva sono, infatti, genitori di due bambine: Esmeralda Amada, che ha appena compiuto due anni e Amada Lee, nata ad aprile del 2016 quando probabilmente i suoi genitori erano già sposati.

Advertisement

Nonostante il suo riserbo, Gosling comunque ha sempre palesato il suo grande amore per Eva Mendes. In un’intervista ad Hello! rilasciata lo scorso dicembre, Gosling infatti ha teneramente ammesso:

Tutto quello che voglio in una donna è che sia Eva Mendes. Non sto cercando nient'altro.

Fonte: US Magazine

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...