Ryan Gosling e Eva Mendes, coppia atipica a Hollywood (senza tata per le figlie!)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

A Hollywood, scandali e red carpet sono la prassi.

Così, quando una coppia preferisce defilarsi dalle luci della ribalta - pur riuscendo brillantemente nel lavoro - qualcosa sembra quasi non tornare. Eva Mendes e Ryan Gosling, ad esempio, sono senza ombra di dubbio una coppia insolita per la mecca del cinema.

Advertisement

I due si sono conosciuti sul set del film Come un tuono nel 2012 e da allora sono inseparabili. Ryan e Eva non sono sposati e hanno due adorabili bambine, Esmeralda (2 anni) e Amada (8 mesi).

Quasi si fatica a trovare scatti della famiglia Gosling-Mendes - purchè non siano rubati! - complice lo stile di vita estremamente riservato che i due colleghi e partner hanno adottato ormai da diversi anni.

Ryan Gosling - nominato agli Oscar per la sua performance in La La Land - sta vivendo un momento d'oro per la sua carriera. L'attore ha trionfato ai Golden Globes e in quell'occasione ha rivolto un pensiero davvero molto speciale alla sua compagna, a casa con le loro figlie e non al suo fianco sul tappeto rosso.

Per la coppia, Esmeralda e Amada rappresentano la priorità assoluta.

Advertisement

Non sorprendono, quindi, le dichiarazioni che una fonte vicina alla coppia ha affidato a People.

Il protagonista di La La Land e la splendida Eva Mendes hanno un solo obbiettivo: crescere le loro figlie nel modo più tradizionale possibile, proteggendole dall'invadenza dei riflettori.

Vogliono garantire alle bambine una crescita normale. Sono molto riservati e non amano lo stile di vita di Los Angeles, per questo vanno spesso fuori città per sentirsi più liberi.

La coppia vive ancora nella vecchia casa da scapolo di Ryan Gosling - con solo due camere da letto - nulla a che vedere con gli eccessi delle ville hollywoodiane! Ryan e Eva, inoltre, non hanno collaboratori domestici o tate per le bambine.

Advertisement

Stanno quanto più tempo possibile con le loro figlie e non hanno una tata. Se hanno bisogno di aiuto chiedono alla famiglia di Eva.

Speriamo di vederli insieme agli Oscar!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...