Ryan Gosling e Eva Mendes, ecco la seconda figlia Amada

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La notizia della seconda gravidanza di Eva Mendes si è diffusa recentemente, ma la cicogna è già arrivata.

L'attrice e Ryan Gosling hanno accolto lo scorso 29 aprile la loro secondogenita, Amada, anche se della nascita della bimba si è saputo solo in queste ore.

Advertisement

Come riportato dal sito TMZ, la piccola Amada Lee Gosling è nata a Santa Monica, in California. Il suo nome potrà sembrare familiare ai più attenti sostenitori della bellissima coppia hollywoodiana: Amada non è altro che il secondo nome della primogenita di casa Gosling-Mendes, Esmeralda Amada (20 mesi).

La scelta dei nomi è stata fatta appositamente per portare avanti la tradizione ispanica, cui l'attrice - di origini cubane - è molto legata. Amada, nello specifico, è il nome della nonna della Mendes.

I due hanno mantenuto il massimo riserbo sulla seconda gravidanza, così come hanno sempre fatto per tutelare la privacy della piccola Esmeralda, di cui non è mai stata divulgata nessuna foto.

La coppia si è conosciuta ed innamorata sul set del film Come un tuono (2012) e da allora non si è mai più lasciata, preferendo al clamore dei riflettori una vita a due estremamente riservata.

Advertisement

Auguri ai neo genitori e benvenuta Amada!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...