Ryan Gosling e Eva Mendes, ecco la seconda figlia Amada

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La notizia della seconda gravidanza di Eva Mendes si è diffusa recentemente, ma la cicogna è già arrivata.

L'attrice e Ryan Gosling hanno accolto lo scorso 29 aprile la loro secondogenita, Amada, anche se della nascita della bimba si è saputo solo in queste ore.

Advertisement

Come riportato dal sito TMZ, la piccola Amada Lee Gosling è nata a Santa Monica, in California. Il suo nome potrà sembrare familiare ai più attenti sostenitori della bellissima coppia hollywoodiana: Amada non è altro che il secondo nome della primogenita di casa Gosling-Mendes, Esmeralda Amada (20 mesi).

Advertisement

La scelta dei nomi è stata fatta appositamente per portare avanti la tradizione ispanica, cui l'attrice - di origini cubane - è molto legata. Amada, nello specifico, è il nome della nonna della Mendes.

I due hanno mantenuto il massimo riserbo sulla seconda gravidanza, così come hanno sempre fatto per tutelare la privacy della piccola Esmeralda, di cui non è mai stata divulgata nessuna foto.

La coppia si è conosciuta ed innamorata sul set del film Come un tuono (2012) e da allora non si è mai più lasciata, preferendo al clamore dei riflettori una vita a due estremamente riservata.

Auguri ai neo genitori e benvenuta Amada!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Euphoria 3, Zendaya entusiasta degli sviluppi narrativi

Leggi cosa ha dichiarato Zendaya, protagonista di Euphoria, sulla prossima terza stagione della serie HBO che promette nuovi scenari.
Autore: Giulia Angonese ,
Euphoria 3, Zendaya entusiasta degli sviluppi narrativi

Zendaya, star della serie TV Euphoria nel ruolo di Rue, adolescente con problemi di droga, in un'intervista con The Hollywood Reporter, ha rivelato cosa le piacerebbe vedere nella prossima stagione del teen drama HBO che racconta amicizie, traumi e amori di un gruppo di liceali della California. La seconda stagione di Euphoria, uscita nello scorso gennaio (qui le nostre considerazioni), ha approfondito singolarmente le storie dei giovani personaggi, arrivati ormai alla fine del liceo e pronti a entrare così nel mondo degli adulti. Una nuova dimensione che per Zendaya sarà ricca di emozioni, soprattutto per la sua Rue, in procinto di affrontare un percorso di recupero dalla tossicodipendenza.

Sarà interessante esplorare i personaggi fuori dalla scuola. Voglio vedere come sarà Rue nel suo percorso di sobrietà, potenzialmente caotico. Vale anche per gli altri personaggi, i quali stanno cercando di capire cosa fare delle loro vite, una volta finita la scuola, e che tipo di persone vogliono essere.

Sto cercando altri articoli per te...