Ryan Gosling e il discorso di ringraziamento per Eva Mendes ai Golden Globes 2017

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La La Land ha fatto davvero incetta di premi durante i Golden Globes 2017, di scena ieri sera al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills.

Il musical con Ryan Gosling e Emma Stone ha portato a casa ben 7 titoli, tra cui quello per i migliori attori protagonisti. Gosling - in lizza per il premio con l'amico Ryan Reynolds, per il suo ruolo da supereroe in Deadpool - non ha nascosto il suo entusiasmo e la grande gioia per il riconoscimento ricevuto, ma non ha neppure dimenticato di rivolgere un pensiero a qualcuno di molto speciale per lui, la sua compagna Eva Mendes.

Advertisement

Come tutti hanno notato, l'attore era solo sul red carpet. La bella Eva ha preferito restare a casa con le loro due figlie, Esmeralda (2 anni) e Amada (8 mesi).

La causa della sua assenza è da rintracciare probabilmente nel lutto che ha stravolto la famiglia della Mendes nel corso degli ultimi mesi. L'attrice, infatti, ha perso suo fratello dopo una lunga battaglia contro il cancro lo scorso aprile.

Il toccante discorso di ringraziamento di Ryan Gosling è stato rivolto proprio a Eva e alla sua forza d'animo.

Mentre io suonavo il piano e cantavo, la mia donna stava crescendo nostra figlia, era incinta della seconda e provava ad aiutare suo fratello a sconfiggere il cancro. Tesoro mio, ti ringrazio.

Advertisement

La coppia è molto unita e affiatata dai tempi del film Come un tuono (2012), che ha sancito l'inizio della passionale relazione dei due attori. Nonostante lo scorso settembre si fossero diffuse insistenti voci circa un presunto matrimonio segreto, Eva e Ryan non sono ancora sposati.

Chissà che non sia proprio questo il momento giusto per i fiori d'arancio!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...