Ryan Gosling ha scelto il suo ruolo nell'MCU [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 54''
Copertina di Ryan Gosling ha scelto il suo ruolo nell'MCU [VIDEO]

Durante una recente intervista a MTV News per la promozione del film Netflix The Gray Man di cui è protagonista, Ryan Gosling ha scelto quale supereroe vorrebbe interpretare nel Marvel Cinematic Universe (MCU).

Nell'intervista video, che trovate in fondo a questo articolo, l'attore ha nominato Captain Canada in risposta probabilmente a Captain America (interpretato da Chris Evans, suo nemico in The Gray Man).

Advertisement

Effettivamente però esiste un Captain Canada nei fumetti Marvel. Si tratta di Guardian, creato da John Byrne nel 1978. Questo è sostanzialmente l'equivalente di Captain America ma con la bandiera del Canada. Il nome dell'eroe che si nasconde dietro la maschera è James MacDonald Hudson ovvero un ingegnere petrolchimico e scienziato della Am-Can Corporation che, all'inizio della sua storia, sta studiando la realizzazione di una tuta esoscheletrica potenziata.

Nei fumetti è stato lui a creare il team degli Alpha Flight al fine di catturare Wolverine, che aveva lasciato il Canada per unirsi agli X-Men. La prima apparizone di Guardian la sia ha nel fumetto X-Men Vol. 1 #109, dove viene chiamato Arma Alpha. Questa trama, tra l'altro, sembra perfetta per introdurre Wolverine nel Marvel Cinematic Universe. Logan potrebbe essere interpretato da Taron Egerton, come riportato nell'articolo Taron Egerton è in trattative per il ruolo di Wolverine.

Advertisement
Marvel Comics
La copertina del fumetto degli X-Men con Wolverine e Captain Canada

I poteri di Guardian erano forniti dalla sua tuta speciale, che in un secondo momento gli è stata impiantata all'interno del suo corpo.

Precedentemente Ryan Gosling è stato accostato, dai rumor, al supereroe Nova ma lui ha sempre detto di non saperne nulla di questo casting e lo stesso per Ghost Rider. Infatti a un certo punto Gosling, secondo le voci, avrebbe dovuto recitare nei panni del motociclista maledetto.

Perché Ryan Gosling ha scelto Guardian?

Probabilmente Ryan Gosling ha detto nell'intervista Captain Canada perché lui è canadese, è nato a London in Canada il 12 novembre 1980, e anche perché Chris Evans è stato Captain America nel Marvel Cinematic Universe.

Nel film dei fratelli Russo The Gray Man Gosling ed Evans sono avversari e questo probabilmente ha spinto Gosling a nominare Captain Canada, al fine di essere paragonato al ruolo più famoso del collega.

Ryan Gosling parla di Captain Canada dal settimo minuto:

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

I fratelli Russo vogliono il Duca di Bridgerton come prossimo Bond

I Russo vorrebbero come successore di Daniel Craig: a convincerli è stato il lavoro con Regé-Jean Page sul set di The Gray Man.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
I fratelli Russo vogliono il Duca di Bridgerton come prossimo Bond

I fratelli Russo pensano che Regé-Jean Page, l'attore famoso per il ruolo del Duca di Hastings in Bridgerton, sarebbe un perfetto James Bond, l'agente 007.

Nel corso di un'intervista che il duo di fratelli registi ha rilasciato all'emittente a RadioTimes, i due hanno appoggiato la candidatura di Page. I Russo infatti lo hanno appena diretto nel loro nuovo film action The Gray Man. I registi di Infinity War ed Endgame si devono essere convinti sul set del loro film: nella pellicola, disponibile sulla piattaforma Netflix, Regé-Jean Page interpreta un funzionario dei servizi segreti sempre vestito con un completo elegante. Non si tratta però di una spia britannica, ma di un agente della CIA con intenzioni poco raccomandabili. 

Sto cercando altri articoli per te...