Ryan Gosling con una bionda agli Oscar 2017, dov'era Eva Mendes?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ormai è risaputo. Ryan Gosling ed Eva Mendes sono una coppia atipica, almeno per gli standard dello showbiz.

Entrambi evitano di apparire sotto i riflettori quando non sono impegnati per lavoro e cercano di far sì che le loro due figlie possano crescere in un contesto quanto più normale possibile, al riparo dalle luci della ribalta.

Advertisement

Eppure, ci si aspettava che durante la notte degli Oscar 2017 la bella Eva facesse uno strappo alla regola accompagnando il suo uomo, nominato all'Oscar come Migliore attore protagonista per La La Land.

Gosling, che per inciso non ha vinto la tanto sospirata statuetta - qui tutti i vincitori della serata - ha calcato da solo il red carpet, ma è stato fotografato per l'intera cerimonia di premiazione in compagnia di una prosperosa bionda.

La misteriosa accompagnatrice è subito sembrata molto in sintonia con l'attore. Tra i due ci sono stati sorrisi, sguardi complici e grandi abbracci.

Advertisement

Come prevedibile, non è affatto il caso di malignare!

Stando a quanto riportato dal DailyMail, la bionda in compagnia di Ryan Gosling era semplicemente sua sorella.

No X.com parameter url defined

L'attore ha deciso di portare con sè la sorella Mandi per compensare l'assenza di Eva Mendes, che non era con lui neppure ai Golden Globes 2017 - nonostante sia stata citata più volte dall'attore - per stare a casa con le loro due bambine, Esmeralda (2 anni) e Amada (di pochi mesi).

Giphy
Ryan Gosling con sua sorella agli Oscar 2017

Anche questa volta, i malpensanti resteranno delusi!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...