Ryan Murphy conferma: American Horror Story 7 sarà legato a Freak Show

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di Ryan Murphy conferma: American Horror Story 7 sarà legato a Freak Show

È da poco finita la stagione 6 e mancano ancora diversi mesi alla premiere di #American Horror Story 7 ma le indiscrezioni sullo show si susseguono senza tregua.

Un percorso totalmente inverso rispetto a #Roanoke, tenuto sempre in gran segreto dal creatore #Ryan Murphy che ha voluto svelare il tema solo il giorno della messa in onda della season premiere.

Advertisement

Per i nuovi episodi della serie antologica non ci sarà invece alcun alone di mistero, tutto verrà rivelato settimane prima, se non addirittura mesi.

Alcuni rumor da oltreoceano infatti spingerebbero su quello che potrà essere il fil rouge della nuova stagione: un tragico viaggio in nave. Da dove nasce la suggestione di questo tema? Quali indizi fanno propendere per questa scelta?

Advertisement

Un tweet del profilo Twitter ufficiale di American Horror Story ha lasciato intendere che un disastro navale potrebbe essere il protagonista della stagione 7.

[twitter id="799100237734244352"]

Cosa c'è di più eloquente di un mare mosso? Forse nulla, ma ben sappiamo come nulla sia da dare per scontato, soprattutto per i prodotti targati Ryan Murphy. Il creatore dello show antologico però ha voluto dichiarare come anche questa nuova serie sia legata a uno degli show vecchi, in particolare #Freak Show.

Analizzeremo a fondo alcuni aspetti di Freak Show e ritroveremo anche dei personaggi visti nella quarta stagione. Chi? Ancora non ve lo posso dire!

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Arrivano più PS5, ad annunciarlo c'è anche Spider-Man [VIDEO]

Guarda il video che celebra i grandi videogiochi per Playstation 5 e la produzione di più console! C'è anche Spider-Man che combatte il crimine!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Arrivano più PS5, ad annunciarlo c'è anche Spider-Man [VIDEO]

La console PlayStation 5 è stata lanciata nel 2020 ed ha avuto subito grande successo. Sony ha deciso di aumentarne la produzione e ne ha dato notizia tramite il blog ufficiale di PlayStation.

Il comunicato ufficiale ringrazia tutti i fan per la pazienza dimostrata mentre l'azienda si trovava ad affrontare una domanda senza precedenti di questa console di ultima generazione. Nel comunicato Sony assicura che chi stia cercando di acquistare una Playstation 5 in questo momento dovrebbe trovarla facilmente presso i rivenditori.

Sto cercando altri articoli per te...