Ryan Murphy conferma: American Horror Story 7 sarà legato a Freak Show

Autore: Luca Nebbioli ,

È da poco finita la stagione 6 e mancano ancora diversi mesi alla premiere di #American Horror Story 7 ma le indiscrezioni sullo show si susseguono senza tregua.

Un percorso totalmente inverso rispetto a #Roanoke, tenuto sempre in gran segreto dal creatore #Ryan Murphy che ha voluto svelare il tema solo il giorno della messa in onda della season premiere.

Advertisement

Per i nuovi episodi della serie antologica non ci sarà invece alcun alone di mistero, tutto verrà rivelato settimane prima, se non addirittura mesi.

Alcuni rumor da oltreoceano infatti spingerebbero su quello che potrà essere il fil rouge della nuova stagione: un tragico viaggio in nave. Da dove nasce la suggestione di questo tema? Quali indizi fanno propendere per questa scelta?

Un tweet del profilo Twitter ufficiale di American Horror Story ha lasciato intendere che un disastro navale potrebbe essere il protagonista della stagione 7.

No X.com parameter url defined

Cosa c'è di più eloquente di un mare mosso? Forse nulla, ma ben sappiamo come nulla sia da dare per scontato, soprattutto per i prodotti targati Ryan Murphy. Il creatore dello show antologico però ha voluto dichiarare come anche questa nuova serie sia legata a uno degli show vecchi, in particolare #Freak Show.

Advertisement

Analizzeremo a fondo alcuni aspetti di Freak Show e ritroveremo anche dei personaggi visti nella quarta stagione. Chi? Ancora non ve lo posso dire!

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...