Ryan Reynolds al lavoro su Deadpool 3: 'Sarà qualcosa di diverso'

Autore: Marcello Paolillo ,

A quanto pare, ci siamo: Variety ha riportato in anteprima che Deadpool 3 è attualmente in fase di sviluppo. L'ufficialità della notizia è arrivata direttamente dall'attore (nonché produttore) Ryan Reynolds, al momento in Cina per promuovere l'uscita di Once Upon a Deadpool, versione "riveduta e corretta" di Deadpool 2 e con un rating PG-13.

Reynolds avrebbe addirittura annullato un intervento chirurgico al braccio pur di assistere alla prima del film a Pechino.

Advertisement

Ma non solo: l'interprete del Mercenario Chiacchierone ha anche confermato che Deadpool 3 sarà "completamente differente" dai primi due episodi della saga e che il tutto prenderà una "direzione diversa", ironizzando anche sul fatto che spesso un personaggio viene modificato a distanza di quattro film dal debutto.

Al momento, Reynolds non si è lasciato scappare nulla circa la trama del terzo film (non ci resta che sperare magari in qualche aggiornamento attraverso i profili social dell'attore, nel corso delle prossime settimane).

Ricordiamo anche che gli sceneggiatori dei primi due capitoli cinematografici dedicati a Deadpool, Rhett Rheese e Paul Wernick, hanno anticipato l'arrivo della X-Force in un eventuale film a loro dedicato, previsto prima del ritorno al cinema del Mercenario Chiacchierone.

Non ci resta quindi che attendere le prime informazioni ufficiali circa l'atteso ritorno di Deadpool sul grande schermo.

Advertisement

Voi quanto lo aspettate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...