Ryan Reynolds e l'aiuto di Blake Lively con i suoi problemi di ansia per Deadpool

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Deadpool è stato uno dei film più apprezzati del 2016 appena trascorso e pare sia già in programma un sequel che non deluderà assolutamente le aspettative del pubblico.

Nessuno si aspettava che la pellicola potesse riscuotere un tale successo al botteghino, neppure Ryan Reynolds. L'attore, infatti, è stato a lungo in ansia per le sorti di Deadpool, vivendo con trepidazione l'intera fase di promozione del film e persino la première.

Advertisement

Reynolds ha raccontato delle sue perplessità e delle sue paure nel corso di una lunga intervista rilasciata a Variety, senza dimenticare di riferire l'incredibile soddisfazione nel constatare che Deadpool non è solo piaciuto al grande pubblico ma è diventato un vero e proprio fenomeno di massa.

Fortunatamente, c'è stato chi ha saputo arginare le sue crisi di nervi. Blake Lively, infatti, ha aiutato il suo maritino nel tenere a freno l'ansia in più di un'occasione.

Le aspettative e l'ansia mi stavano mangiando vivo. Blake mi ha aiutato tanto, sono molto fortunato ad averla sempre intorno anche solo per riuscire a mantenermi sano di mente e a non uscire di testa!

Ora che Deadpool è candidato ai Golden Globe, siamo certi che Ryan Reynolds - da poco premiato con la sua stella sulla Walk of Fame - abbia particolarmente bisogno del supporto di Blake.

Advertisement

A quanto pare, l'attore soffre di attacchi di panico da quando era bambino, probabilmente a causa del difficile rapporto con il padre, morto lo scorso anno dopo una lunga battaglia contro il Parkinson.

Io ho tre fratelli maggiori e con nostro padre è stata dura. Non era facile per nessuno e credo che i miei problemi con l'ansia siano nati così, cercando di trovare il modo di controllare gli altri e cercando di controllarmi. A quei tempi, però, pensavano fossi solo un bambino nervoso.

Padre di due splendide bambine - James e Ines - e marito premuroso di Blake Lively da circa quattro anni, Ryan Reynolds sta vivendo davvero un momento d'oro.

Advertisement

I preparativi per il secondo capitolo di Deadpool - che dovrebbe arrivare nelle sale nel 2018 - sono ormai una certezza e Reynolds sembra intenzionato a fare di tutto per superare se stesso (e le sue paure)!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...