Ryan Reynolds festeggia (in famiglia) la sua stella sulla Walk of Fame

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ricevere una stella sulla Walk of Fame è un traguardo importantissimo per qualsiasi attore.

Quel momento è finalmente arrivato anche per Ryan Reynolds, che è stato premiato proprio in queste ultime ore. Il protagonista di Deadpool - che ha di recente auspicato un nuovo scontro tra il suo personaggio e Wolverine! -  adesso ha un proprio posto sulla strada stellata che dagli anni '50 ad oggi conta più di 2.500 nomi celebri sulle sue piastrelle.

Advertisement

Le ormai rituali foto di premiazione, però, sono state un po' diverse dal solito per Reynolds. L'attore, infatti, ha sfilato in compagnia della sua adorata moglie, Blake Lively, e a gran sorpresa con la coppia c'erano anche le due piccole di casa, James (2 anni) e la seconda figlia - di cui ancora non è stato reso noto il nome - nata circa tre mesi fa.

La cerimonia si è trasformata quindi in un ritratto di famiglia, per la gioia dei curiosi e dei fotografi.

Le due bambine, infatti, non erano mai state avvistate in pubblico prima d'ora, se non grazie a qualche scatto rubato. Questa volta, però, l'occasione era troppo importante per papà Ryan e meritava di essere festeggiata a dovere da tutta la famiglia.

Blake era come sempre splendida e per gran parte del tempo ha tenuto tra le braccia la figlia più piccola, che è riuscita addirittura a non piangere. James, invece, è apparsa decisamente a suo agio sul tappeto rosso: la bimba - che ha colpito tutti per i suoi riccioli d'oro e il suo caratterino - ha addirittura rubato il microfono al suo papà!

Advertisement

Al termine della cerimonia, l'attore - che ha da poco compiuto 40 anni - ha tenuto a ringraziare sua moglie, confermando ancora una volta quanto i due siano profondamente legati ed innamorati.

Secondo quanto riportato da E!Online, Ryan Reynolds avrebbe tenuto un discorso breve ma molto toccante, senza nascondere la sua commozione.

Voglio ringraziare mia moglie Blake, che è sempre vicina a me e che è il mio tutto. Sei la miglior cosa che potesse capitarmi e mi hai reso papà nonostante io pensassi al massimo di essere un potenziale zio! Mi hai regalato due figlie splendide.

Advertisement

Complimenti a Ryan Reynolds, per la stella e soprattutto per la sua famiglia!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...