Ryan Reynolds e la dedica a Blake Lively al Met Gala 2017

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il Met Gala 2017 non ha stupito solo per i look (più o meno riusciti) delle tante star presenti, ma anche per l'amore che si è respirato sul tappeto rosso.

Jennifer Lopez ha calcato il red carpet del celebre Met Ball in compagnia del nuovo fidanzato Alex Rodriguez, mentre Selena Gomez e The Weeknd hanno finalmente fatto il loro debutto ufficiale come coppia, per la gioia dei fan che non aspettavano altro da mesi!

Advertisement

La coppia più bella della serata, quella più appassionata e complice, è però stata un'altra.

Blake Lively e Ryan Reynolds hanno ancora una volta dimostrato di essere profondamente innamorati l'uno dell'altra. Il celebre blog Humans of New York di Brandon Stanton - che si propone di raccontare la vita dei newyorkesi per immagini - ha reso note alcune dichiarazioni dell'attore circa sua moglie Blake.

Nella foto di corredo al post, i due appaiono sorridenti e vicini nelle sale del Metropolitan Museum of Art.

No Instagram parameter url defined

Lei risponde a tutto con l'empatia. Va incontro alla rabbia e all'odio con empatia. Perde tempo a pensare cosa possa essere accaduto a una persona che incontra quando aveva 5 o 6 anni e ha reso me una persona più empatica. Ho avuto un rapporto molto conflittuale con mio padre e prima che lui morisse mi ha fatto ricordare cose che non volevo ricordare. Blake mi ha fatto tornare in mente le cose belle.

Advertisement

Non è la prima volta che l'attore di Deadpool - da poco è stato reso noto un primo video di Deadpool 2 - manifesta tutto il suo orgoglio e la sua stima nei riguardi della moglie Blake. Qualche tempo fa, Reynolds ha addirittura definito l'attrice il suo rimedio personale contro l'ansia.

La coppia è sposata dal 2012 e ha due figlie, James (2 anni e mezzo) e Ines, di pochi mesi. I due sono innamorati come il primo giorno!

Cosa chiedere di più?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...